Una mamma per amica: Milo Ventimiglia ci sarà?


Milo Ventimiglia, ospite in Oklahoma, ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Jess Mariano per il revival di 'Una Mamma per Amica' che, intanto, si lascia sfuggire qualcosa riguardo la struttura della miniserie da 4 episodi di 90 minuti.

E' ancora una delle notizie più condivise di questi giorni, quella che riguarda il ritorno di Una mamma per amica, lo show della CW, per quattro tv-movie della durata di 90 minuti ciascuno. Con questo hype così alto è chiaro che ogni notizia riguardante questo nuovo progetto è ben accetto.

Una delle più interessanti riguarda la struttura che questa sorta di miniserie avrà: è stato infatti reso noto che ogni tv-movie/capitolo coprirà una stagione e che i quattro tv-movie, nella loro interezza, copriranno un intero anno, ambientato probabilmente ai nostri giorni. Non c'è ancora nulla di certo, ma parte che l'ordine delle stagioni dovrebbe essere il seguente: autunno, inverno, primavera e estate. A scrivere ogni film ci sarà la coppia Amy Sherman Palladino e il marito Daniel Palladino, che sono le menti alla base dello show.

Il vero punto di domanda, però, è se tra i ritorni attesi (appaiono già certi quelli di Lauren Graham, di Alexis Bledel, di Scott Patterson e di Kelly Bishop) ci sarà anche quello di Milo Ventimiglia. L'attore, che ha da poco visto cancellata la serie in cui era protagonista, The Whispers, in Gilmore Girls interpretava Jess, uno dei tre fidanzati storici di Rory e il più amato da tutto il fandom. Talmente amato che, a distanza di anni dalla chiusura del telefilm, è ancora quello che tutti vorrebbero vedere di nuovo tra le braccia del personaggio di Rory.

Ospite del Wizard World ComicCon in Oklahoma, Milo Ventimiglia ha dato la sua completa disponibilità. Ha anche dichiarato di aver ricevuto una mail dai coniugi Palladino:

E' ovvio che vorrei partecipare. Devo solo trovare un modo per organizzarmi, perchè sono molto impegnato. E solo per questo non è sicuro. Ma mi impegnerò al massimo per esserci perchè ho amato interpretare questo personaggio e il suo percorso.

Fan di Una Mamma per Amica, non ci resta altro da fare che tenere le dita incrociate.

Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme
Impostazioni privacy