Una miniserie riporterà sugli schermi Rosemary’s Baby


Zoe Saldana interpreterà la giovane Rosemary portata sul grande schermo da Mia Farrow.

Un cast di tutto rispetto si sta riunendo per la realizzazione di una miniserie che riporterà sugli schermi le vicende di Rosemary's Baby.

Zoe Saldana, Patrick J. Adams e Jason Isaacs sono solo alcuni dei nomi dei protagonisti di questa serie tv prodotta dalla NBC e derivante direttamente dal romanzo di Ira Levin.

Ma si sono uniti al cast anche Carole Bouquet e Christina Cole, mentre sarà proprio Zoe Saldana ad interpretare Rosemary.

La produzione ha spostato le riprese della serie a Parigi e la sceneggiatura, in via di realizzazione, è stata affidata a Scott Abbotte James Wong.  

La trama della serie sarà quella del film che venne diretto da Roman Polanski: una giovane coppia, composta da Rosemary e Guy Woodhouse, si trasferisce in un appartamento di New York che ha una strana "reputazione". I due inizieranno a fare amicizia con i vicini, Roman e Minnie Castevet che, nonostante l'aspetto innocuo, risulteranno essere appartenenti ad un gruppo di persone dedite alla magia nera ed ai rapporti con il Maligno. Così, nel momento in cui Rosemary rimane incinta , la stessa scoprirà di essere la "portatrice" del seme del Demonio, a causa di un patto fatto da suo marito con il principe delle tenebre. 

Impostazioni privacy