Una Notte al museo 2
Una Notte al museo 2

Una Notte al museo 3 il 25 dicembre 2014 nei cinema USA


Twentieth Century Fox ha annunciato che il sequel Una Notte al museo 3 uscirà nei cinema USA a Natale 2014. Shawn Levy tornerà come regista con Ben Stiller nei panni del protagonista Larry Daley.

Già annunciato dalla Twentieth Century Fox per essere sviluppato da qualche tempo, il sequel Una Notte al museo 3 è stato programmato per arrivare nei cinema statunitensi il 25 dicembre 2014. Shawn Levy tornerà a lavorare sul franchise come regista del terzo capitolo mentre Ben Stiller tornerà a vestire i panni di Larry Daley, la guardia di sicurezza del museo dove durante la notte i personaggi prendono vita.

Il primo film Una Notte al museo è stato rilasciato nel 2006 e ci ha raccontato la storia di Larry Daley, il guardiano del Museo di Storia Naturale di New York che per una semplice casualità evoca un' antica maledizione per cui tutte le creature del museo tornano in vita. Per Larry si è prospettata una lunga notte di paura e disastri.

Tre anni dopo l'uscita del primo film, nel 2009, ha fatto seguito il sequel Una Notte al museo 2: La Fuga, dove Ben Stiller è tornato ad indossare i panni del custode notturno Larry e ha traslocato, armi, bagagli e statue di cera comprese allo Smithsonian Institute, il museo più grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi. Decine e decine di nuovi personaggi sono tornati nuovamente in vita per portare ancora una volta sul grande schermo un'ondata di confusione, divertimento e fantastiche avventure.

E ora non rimane che attendere il terzo capitolo del franchise, Una Notte al museo 3, la cui trama ancora non la sappiamo.

Nel frattempo, ricordo che l'ultimo lungometraggio diretto da Shawn Levy è stato Real Steel e presto rivedremo una sua opera sul grande schermo: la sua ultima commedia The Internship, in arrivo nei cinema statunitensi il 7 giugno e nelle sale italiane a data da definire.

Oltre ad aver pianificato l'uscita nei cinema USA di Una Notte al museo 3 per il 25 dicembre 2014, la Twentieth Century Fox ha annunciato che il suo dramma imminente, The Maze Runner, uscirà nelle sale americane il 14 febbraio 2014.

Notte al museo 3 – Il Segreto del Faraone
Impostazioni privacy