Una notte da leoni
Una notte da leoni

Una notte da leoni 3 in Tijuana?


Con l’arrivo nelle sale programmato per il 24 maggio 2013 release, iniziano le prime indiscrezioni per quanto concerne Una notte da leoni 3. A far trapelare qualche informazione è stato The Stage Film che questa mattina ha suggerito che potrebbe esserci un viaggio del Wolf Pack in Tijuana per la loro presunta avventura finale. Una […]

Con l’arrivo nelle sale programmato per il 24 maggio 2013 release, iniziano le prime indiscrezioni per quanto concerne Una notte da leoni 3. A far trapelare qualche informazione è stato The Stage Film che questa mattina ha suggerito che potrebbe esserci un viaggio del Wolf Pack in Tijuana per la loro presunta avventura finale.

Una fonte segreta si è cosi’ espressa:

Gran parte del film sarà girato a Los Angeles. Sono previste le scene folli a Las Vegas di nuovo e poi una settimana selvaggia a Tijuana“.

The Las Vegas Sun ha confermato questa settimana che il cast del nuovo film, infatti, trascorrere del tempo in Sin City, in particolare intorno a Palazzo Cesare e sulla Las Vegas strip.

Per quanto riguarda la decisione di aver fatto una trilogia, il regista Todd Phillips ha detto qualche tempo fa,

Ovviamente abbiamo sempre immaginato al franchise come una trilogia. Il terzo sarebbe una fine … ma non ne ho mai discusso con gli attori ancora. Il terzo capitolo potrebbe seguire lo stesso modello dei precedenti, ma è molto più una nuova idea.

Un successivo rapporto ha suggerito che la trama del terzo film può vedere il personaggio Alan (Zach Galifianakis) essere inviato ad un istituto di igiene mentale e Phil (Bradley Cooper) e Stu (Ed Helms) cercare di portarlo fuori.

Ad oggi, però, nulla è confermato su cio’ che vedremo nella commedia Warner Bros.

Una notte da leoni 3
Impostazioni privacy