Una notte da leoni
Una notte da leoni

Una notte da leoni 3 – iniziate le riprese del terzo e ultimo film


Le riprese sono in corso per commedia della Warner Bros Pictures e Legendary Pictures Una notte da leoni 3, il terzo e ultimo film del franchise comico diretto da Todd Phillips. La trama ufficiale, seppur molto breve, è stata rivelata come segue: Questa volta, non c’è nessun matrimonio. Nessun addio al celibato. Che cosa potrebbe […]

Le riprese sono in corso per commedia della Warner Bros Pictures e Legendary Pictures Una notte da leoni 3, il terzo e ultimo film del franchise comico diretto da Todd Phillips. La trama ufficiale, seppur molto breve, è stata rivelata come segue:

Questa volta, non c’è nessun matrimonio. Nessun addio al celibato. Che cosa potrebbe andare male ora? Ma quando il Wolfpack si fa strada, tutte le scommesse sono vane.

Il sequel riunisce Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha come Phil, Stu, Alan e Doug – rispettivamente. Tornano nel cast anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, le mogli dei protagonisti che hanno sofferto abbastanza nei precedenti capitoli, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Inoltre, si unisce al cast anche John Goodman.

Phillips dirige da una sceneggiatura che ha scritto con Craig Mazin, che ha precedentemente collaborato con lui nella stesura della sceneggiatura di Una notte da leoni 2. Phillips produrrà il film attraverso la sua società la sua Green Hat Films banner, insieme a Dan Goldberg. Thomas Tull, Scott Budnick, Chris Bender e JC Spink sono i produttori esecutivi.

Tornano nel cast tecnico anche il direttore della fotografia Lawrence Sher, il direttore Debra Neil-Fisher e la costumista Louise Mingenbach. Ad essi si unisce lo scenografo Maher Ahmad (nel cast tecnico anche del prossimo Gangster Squad) e il montatore Jeff Groth (Project X).

Una presentazione della Warner Bros. Pictures, in associazione con Legendary Pictures, Una notte da leoni 3 sarà distribuito nei cinema statunitensi il 24 maggio 2013, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

Una notte da leoni 3
Impostazioni privacy