Una notte da leoni 3
Una notte da leoni 3

Una Notte da Leoni 3: oggi la premiere live da Londra con il cast


Oggi mercoledì 22 maggio 2013 dalle ore 19 in diretta da Londra la Premiere live del film Una notte da Leoni 3 con regista e parte del cast.

Oggi mercoledì 22 maggio 2013 a partire dalle ore 19 italiane sarà possibile seguire in diretta la premiere live da Londra del film Una notte da Leoni 3, terzo ed ultimo capitolo della commedia di grande successo del regista Todd Phillips, che uscirà il 30 maggio nelle sale. Nella nostra MovieteleTV sarà possibile assistere all'arrivo del cast sul red carpet e seguire le interviste agli attori e al regista.

Questa volta non c'è nessun matrimonio. Nessuna festa di addio al celibato. E allora cosa può mai andare storto? In Una notte da leoni 3 ritroviamo  Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha nelle parti di Phil, Stu, Alan e Doug.  Troviamo nuovamente nel cast anche Ken Jeong nella parte di Mr. Chow, Heather Graham che interpreta  Jade, e Jeffrey Tambor nella parte del padre di Alan, Sid. Nel cast anche  John Goodman.

Clicca qui e vai alla Diretta LIVE

Phillips dirige questo film tratto da una sceneggiatura che ha co-scritto insieme a Craig Mazin, che ha collaborato con lui anche alla sceneggiatura di Una notte da leoni 2. Phillips è anche il produttore del film con la sua casa di produzione, la Green Hat Films e insieme a Dan Goldberg. Thomas Tull, Scott Budnick, Chris Bender e J.C. Spink sono i produttori esecutivi.

Non perdete quindi la diretta della premiere live da Londra del film Una notte da Leoni 3 in questa pagina.

Una notte da leoni 3
Impostazioni privacy