Una pallottola nel cuore
Una pallottola nel cuore

Una pallottola nel cuore: Anticipazioni 3a Puntata – 10 Novembre 2014


Anticipazioni Terzo appuntamento con la fiction Una pallottola nel cuore con Gigi Proietti, su Rai1 lunedì 10 novembre 2014.

Terzo appuntamento con la fiction Una pallottola nel cuore, in onda su Rai1 lunedì 10 novembre alle 21.10.

In questa puntata: Donata Farinelli, titolare di una famosa agenzia matrimoniale, esce dal coma dopo quattro anni. Per il suo tentato omicidio, è stata condannata Lea Baldini, che aveva un movente plausibile ed era stata sorpresa accanto al corpo esanime. Bruno Palmieri, che già all'epoca aveva seguito la torbida faccenda, riesce ad avvicinare Italo, il marito di Lea, convinto che sia stato il marito di Donata a cercare di ucciderla. Bruno, indagando tra i clienti dell'agenzia matrimoniale, s'imbatte in una sorprendente verità e provoca l'assassino che, infatti, uscirà allo scoperto.

In Una pallottola nel cuore Gigi Proietti è Bruno Palmieri, un cronista di nera di un grande quotidiano romano. Quarant'anni trascorsi per le strade della capitale, attraverso i rioni del centro, le vie antiche, le periferie degradate, i quartieri ricchi e quelli popolari. Una memoria minuziosa dei fatti e soprattutto delle persone. E una pallottola vicino al cuore. Qualcuno, tanti anni fa, gli ha sparato e la pallottola è ancora lì: troppo pericoloso tentare di estrarla.

Gigi Proietti torna in tv dando vita al personaggio del giornalista che ne ha viste tante nella sua lunga carriera, un personaggio ironico e dal grande intuito investigativo, protagonista di una Collection di quattro film: "La maga di Piazza Navona", "La ragazza del parco", "Il passato che ritorna", "Il vero e il falso". Una coproduzione Rai Fiction Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia.

Accanto a Proietti, Francesca Inaudi è Maddalena, una giovane aspirante giornalista che andrà a complicare la vita di Bruno, risvegliandone il passato; Licia Maglietta è una sua ex fiamma; Marco Marzocca, il fotografo che tanti chilometri ha percorso dietro il "vecchio" cronista di nera. Nel cast, tra gli altri, Paola Minaccioni. Franco Castellano, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni e tanti altri interpreti ai quali si uniscono i protagonisti delle singole puntate come Carlo Molfese, Sergio Fiorentini, Gabriele Cirilli, Luigi Petrucci, Chiara Mastalli o Blas Roca Rey.

Impostazioni privacy