Una Piccola Impresa Meridionale
Una Piccola Impresa Meridionale

Una Piccola Impresa Meridionale: trailer del film di Papaleo con Scamarcio


Il trailer della commedia diretta da Rocco Papaleo, Una Piccola Impresa Meridionale, che uscirà il 17 ottobre al cinema. Nel cast anche Riccardo Scamarcio.

Vi presentiamo il trailer di Una Piccola Impresa Meridionale, il nuovo film di Rocco Papaleo che uscirà il 17 ottobre al cinema. Nel cast Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova, Rocco Papaleo, Sarah Felberbaum, Claudia Potenza, Giuliana Lojodice.

Nella commedia, un ex prete, don Costantino, viene confinato dalla madre, mamma Stella, in un vecchio faro dismesso, lontano da occhi indiscreti, per evitare che in paese sappiano che si è spretato. Mamma Stella, infatti, ha già un altro scandalo da affrontare: sua figlia Rosa Maria ha lasciato il marito, Arturo, ed è scappata con un misterioso amante.

Una Piccola Impresa Meridionale è una commedia di equivoci e colpi di scena, è nel miracolo che si compie: la riparazione di un edificio, infatti, può diventare l'inizio di una ricostruzione più profonda.

Qui sotto vi lascio al trailer, mentre sono disponibili le immagini ufficiali dal film nella galleria fotografica di Una Piccola Impresa Meridionale.

Impostazioni privacy