Una serie di sfortunati eventi
Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi, Netflix lavora alla terza stagione (e ultima?)


Meno di un mese dopo l'annuncio ufficiale della seconda stagione, pare che una terza stagione di 'Una serie di sfortunati eventi' è gia' in cantiere e adatterà gli ultimi libri dal numero dieci al tredici.

Una terza stagione in arrivo per la serie stagione di Netflix Una serie di sfortunati eventi? A quanto pare si'.

Meno di un mese dopo l'annuncio ufficiale che una seconda stagione è in arrivo per Una serie di sfortunati eventi, TVLine riporta che una terza stagione è gia' in cantiere.

La prima stagione dello show, ora disponibile in streaming su Netflix, è un adattamento dei primi quattro libri della popolare serie di libri Lemony Snicket. La seconda stagione dovrebbe adattare i libri dal cinque al nove, mentre la terza stagione dovrebbe concludere la serie, adattando i libri dal numero dieci al tredici.

Tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) e con un cast capitanato da Neil Patrick Harris, vincitore di premi Emmy e Tony, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono usare il loro ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori.

La serie è una produzione originale Netflix che ha come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler. Tra gli interpreti figurano Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

speciale NetflixUna Serie Di Sfortunati Eventi
Impostazioni privacy