Una spia non basta
Una spia non basta

Una spia non basta: due nuove clip in italiano


In attesa di questo weekend, quando il 20 aprile 2012 arriverà nei cinema italiani, distribuito dalla 20th Century Fox, Una spia non basta (This means war), abbiamo per voi due nuove clip italiane tratte dal film. Il film diretto da McG, con Reese Witherspoon, Chris Pine e Tom Hardy vede protagonisti due agenti della CIA, […]

In attesa di questo weekend, quando il 20 aprile 2012 arriverà nei cinema italiani, distribuito dalla 20th Century Fox, Una spia non basta (This means war), abbiamo per voi due nuove clip italiane tratte dal film.

Il film diretto da McG, con Reese Witherspoon, Chris Pine e Tom Hardy vede protagonisti due agenti della CIA, colleghi inseparabili e amici del cuore, fino a quando non perdono la testa per la stessa donna. Dopo aver collaborato assieme per la cattura dei più pericolosi criminali staunitensi, i due agenti si devono mettere a confronto l’uno contro l’altro, per conquistare quella che ritengono la donna della loro vita, correndo ognuna alle proprie abilità uniche e alle loro più sofisticate tecniche professionali.

Una spia non basta – Clip 6 – The restaurant fight

Una spia non basta – Clip 4 – The Klimt date

Impostazioni privacy