Unbroken in DVD e Blu-ray
Unbroken in DVD e Blu-ray

Unbroken in DVD e Blu-ray dal 13 Maggio


Diretto da Angelina Jolie, Unbroken, il film sulla vita dell'eroe di guerra e atleta olimpionico Louis Zamperini, in home video dal 13 Maggio, in DVD e Blu-ray.

Dopo il successo nella serata al Dolby Theatre di Los Angeles, le pellicole che hanno conquistato il pubblico e l'Academy 2015 arrivano anche in home video: diretto da Angelina Jolie e in corsa per ben tre Premi Oscar (Migliore Fotografia, Miglior Sonoro, Miglior Oontaggio Sonoro) Unbroken, il film sulla vita straordinaria dell'eroe di guerra e atleta olimpionico Louis Zamperini, sarà disponibile in home video dal 13 Maggio, in DVD e Blu-ray.

Unbroken è il dramma epico che racconta l'incredibile storia vera dell'atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini, che insieme ad altri due membri del suo equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale. Tirato in salvo da una nave nemica Giapponese, viene catturato insieme ai suoi commilitoni e spedito in un campo di prigionia dove trascorrerà parecchi anni prima di far ritorno in patria da uomo libero.

Zamperini nel film è interpretato da Jack O'Connell e al suo fianco ci sono Domhnall Gleeson e Finn Wittrock come gli aviatori Phil e Mac con i quali Zamperini ha sopportato settimane pericolose.

Unbroken (Blu-ray)

Audio: Inglese Dolby True Atmos; Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Arabo, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Tedesco, Islandese, Italiano, Norvegese, Portoghese, Russo, Svedese
Contenuti speciali: Scene Eliminate; Dentro Unbroken; Il Vero Luis Zamperini; Il concerto di Miyavi per il cast e la troupe; Teatro nel campo di prigionia: Cenerentola; Il percorso di Louis verso il perdono"

Unbroken (DVD)

Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Turco DOLBY DIGITAL 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Turco

Impostazioni privacy