Under The Dome
Under The Dome

Under The Dome: il cast è pronto


Formato il cast per la serie thrille e horror 'Under the Dome' tratta dal romanzo 'The Dome' di Stephen King. Colin Ford protagonista principale.

Formato il cast per la serie thrille e horror Under the Dome. Vi avevamo annunciato la partnership tra Steven Spielberg e Showtime per la realizzazione della serie per la CBS tratta dal romanzo The Dome di Stephen King, ed ora anche il cast sembra essere stato formato.

Così come indicato dal magazine Deadline, sarà Colin Ford ad interpretare Joe, uno dei protagonisti del romanzo di King, teenager che, incuriosito da ciò che sta capitando nella comunità si unisce al gruppo, capitanato da Dale Barbara, con l’intenzione di scoprire l’origine della cupola (dome) che torreggia sulla città.

Infatti, il romanzo, così come la serie, racconta le vicende di una piccola città del Maine (ovviamente!), Chester’s Mill, che si ritrova a non poter più avere contatti con il resto del mondo a causa della comparsa di una cupola invisibile, che non consente gli scambi con l’esterno. La cupola ha un’origina misteriosa e nessuno sa come poterla abbattere. 

La serie Under the Dome debutterà sul canale della CBS il prossimo giugno, mentre per l’Italia non è ancora nota una data di diffusione. Gli episodi di cui sarà composta la prima stagione saranno 13 e porteranno il pubblico a condividere l’opprimente atmosfera della cittadina americana con tutti i suoi abitanti. 

E se il romanzo The Dome di Stephen King, originariamente, non sembrava convincere lo stesso autore, speriamo che il suo adattamento televisivo non lo scontenti.

Impostazioni privacy