Under The Dome
Under The Dome

Under the Dome: oltre 13 milioni di spettatori hanno visto il Pilot su CBS


Oltre 13 milioni di spettatori hanno visto la Premiere di Under the Dome negli USA sulla CBS. La serie, adattamento del romanzo di Stephen King, in Italia su Rai2 dal 14 luglio.

Ieri sera, 24 giugno, ha debuttato sulla emittente statunitense CBS la nuova serie tv Under the Dome e, secondo le valutazioni di Nielsen, si stima che 13.140 mila persone erano sintonizzate per guardare l'episodio pilota dell'adattamento del romanzo scritto da Stephen King.

L'episodio pilota di Under the Dome è stata la premiere di una serie drama più seguita dell'estate su qualsiasi rete USA dal 1992. Per coloro che risiedono negli Stati Uniti e si sono persi il pilot possono rivedere sul sito web della CBS in streaming la puntata.

In Italia, la serie debutterà su Rai2 dal 14 luglio 2013.

Scritto da Brian K. Vaughan, la serie vede protagonisti Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Dean Norris, Jolene Purdy, Nicola Forte, Britt Robertson, Aisha Hinds, Alex Koch, Natalie Martinez e Colin Ford.

La serie segue le vicende degli abitanti di Chester Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla.

Impostazioni privacy