Under the Dome
Under the Dome

Under the Dome: ultimo episodio 2×13 su Rai2, 10 ottobre 2014


Anticipazioni episodio 13 della seconda stagione di Under the Dome, 'Riconciliazione', in onda venerdì 10 ottobre 2014 su Rai2.

Va in onda venerdì 10 ottobre 2014 su Rai2 alle ore 22.40 la tredicesima ed ultima puntata della seconda stagione di Under the Dome, la serie creata da Brian K. Vaughan e basata sul romanzo "The Dome" scritto da Stephen King. Rai 2 trasmette la serie in esclusiva e prima visione italiana, a pochi giorni di distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti.

Nello scorso episodio, 2×03 "La svolta", benché sottoposta a trasfusione, Melanie è peggiorata sempre più. Hunter confessa a Barbie che l'ha spiata perché obbligato da Don, ma è dalla sua parte. Intanto, Pauline dipinge un quadro con la soluzione per salvare Melanie.

Nel nuovo episodio, l'ultimo di questa stagione, dal titolo "Partenza", mentre tutti si prodigano a salvare la vita di Pauline, Joe, Norrie e Hunter decidono di esplorare il nuovo tunnel che si è aperto nel bosco. Intanto la cupola si restringe sempre più.

Per foto, anticipazioni e tutte le trame dei passati episodi vi rimandiamo allo speciale Under the Dome.

Impostazioni privacy