Underworld Evolution
Underworld Evolution

Underworld: Evolution su Rai4


Risalendo agli inizi dell'antica faida tra le due tribù, il film continua la saga della guerra tra gli aristocratici Death Dealer (vampiri) e i barbarici Lycan (licantropi).

Il film fanta-action "Underworld: Evolution" è la proposta di Rai4 per la sua prima serata di lunedi 8 marzo, in onda dalle ore 21.20. Si tratta del secondo film dedicato alla battaglia segreta tra vampiri e licantropi, "Underworld", che riporta in scena la vampira ribelle Selene, interpretata da Kate Beckinsale, diretta per la seconda volta da Len Wiseman, regista anche del primo capitolo della saga.

Risalendo agli inizi dell'antica faida tra le due tribù, il film continua la saga della guerra tra gli aristocratici Death Dealer (vampiri) e i barbarici Lycan (licantropi). Selene (Kate Beckinsale) cerca di dischiudere i segreti del loro lignaggio. Dopo aver sistemato il vampiro anziano Viktor (Bill Nighy), Selene e Michael fuggono da Marcus (Tony Curran), un antico vampiro anziano dall'imponente apertura alare, e Alexander Corvinus (Derek Jacobi), un facoltoso immortale. Il serrato racconto di azione letale, intrigo spietato e amore proibito li conduce allo scontro che porrà fine a tutte le battaglie, dove gli immortali devono infine subire il loro castigo.

Impostazioni privacy