Biancaneve e il cacciatore
Biancaneve e il cacciatore

Universal annuncia ‘The Huntsman’ e ‘The Mummy’


Il prequel di Biancaneve e il Cacciatore esce il 22 aprile 2016, il reboot La mummia di Alex Kurtzman il 24 giugno 2016.

Universal Pictures ha fissato le date per due delle sue maggiori uscite del 2016: il prequel di Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale il 22 aprile 2016, mentre il reboot La mummia di Alex Kurtzman si sposterà da quella data al 24 giugno 2016.

Il prequel di Biancaneve e il Cacciatore avrà il titolo di 'The Huntsman' ed espanderà il mondo creato da Rupert Sanders nel 2012, rivelando come i destini di due personaggi, il Cacciatore Eric e Ravenna, si sono intersecati prima di incontrare Biancaneve. Chris Hemsworth e il premio Oscar Charlize Theron tornano ai loro ruoli per il nuovo epico movie action-adventure. Il tre volte candidato all'Oscar Frank Darabont (Le ali della libertà, Il miglio verde) dirigerà la pellicola e ha scritto l'attuale bozza della sceneggiatura, con versioni precedenti di Craig Mazin ed Evan Spiliotopoulos. Il produttore è Joe Roth (Alice in Wonderland). Uscirà negli USA il 22 aprile 2016.

Il reboot di La Mummia, intitolato semplicemente 'The Mummy', proporrà una nuova interpretazione della leggenda che c'è fin dagli albori dell'uomo. Il nuovo film è concepito con intensità drammatica da un team creativo di immaginazione guidato da Alex Kurtzman e Roberto Orci come produttori, Chris Morgan (serie "Fast & Furious", Wanted) e Sean Daniel ("La Mummia" trilogia della serie "The Best Man"). Jon Spaihts (Prometheus) ha scritto la sceneggiatura, e Bobby Cohen è il produttore esecutivo. Uscirà negli USA il 24 giugno 2016.

La Mummia (2017)Il cacciatore e la regina di ghiaccioBiancaneve e il cacciatore
Impostazioni privacy