Universal Pictures acquista i diritti italiani di ‘Hunger Games: La ragazza di fuoco’


Lionsgate ha firmato un contratto con la Universal Pictures che permette allo studio i diritti di distribuzione in Italia per Hunger Games: La ragazza di fuoco. L'accordo espande il rapporto di Lionsgate con la Universal Pictures, dopo l'acquisto del franchise Step Up e Cosa aspettarsi quando si aspetta in Italia. Universal Pictures ha adesso la […]

Lionsgate ha firmato un contratto con la Universal Pictures che permette allo studio i diritti di distribuzione in Italia per Hunger Games: La ragazza di fuoco.

L'accordo espande il rapporto di Lionsgate con la Universal Pictures, dopo l'acquisto del franchise Step Up e Cosa aspettarsi quando si aspetta in Italia. Universal Pictures ha adesso la prossima rata del franchise Hunger Games.

L'accordo è stato presentato dai co-presidenti Patrick Wachsberger e Rob Friedman del gruppo Lionsgate. The Hunger Games: Catching Fire entrerà produzione nel mese di settembre, prima dell'uscita mondiale prevista per il 22 novembre 2013.

Per quanto concerne le ultime news sul sequel di Hunger Games, che è riuscito ad incassare ad oggi circa 650 milioni di dollari in tutto il mondo, Philip Seymour Hoffman ha recentemente ricevuto l'offerta da parte di Lionsgate per vestire i panni di Heavensbee Plutarco.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy