ET L'Extra-Terrestre
ET L'Extra-Terrestre

Universal Pictures al Romics 2017


Dai festeggiamenti dei 35 anni del classico di Steven Spielberg ET L'Extra-Terrestre agli omaggi dedicati alle franchise di successo Fast and Furious, Transformers, Jurassic Park, Spider-Man, Star Trek, Ghostbusters.

Universal Pictures Home Entertainment Italia presente dal 6 al 9 Aprile 2017 al Romics 2017 – Festival internazionale del fumetto, dell'animazione e dei games – con una serie di imperdibili dedicati al cinema, entrambi in programma all'interno del Pala Movie.

OMAGGIO A E.T. – L'EXTRA-TERRESTRE E A CARLO RAMBALDI

Il classico di Steven Spielberg compie quest'anno 35 anni, anniversario che Universal Pictures Home Entertainment Italia celebra con l'uscita (24 Maggio) di un nuovo steelbook da collezione.

Durante la rassegna, sul palco Movie Village all'interno del Pala Movie, la proiezione di un estratto dai contenuti speciali dello steelbook dedicato alla realizzazione di E.T. e a Carlo Rambaldi, il maestro italiano degli effetti speciali cinematografici, tre volte premio Oscar per le sue creazioni in King Kong (1977), Alien (1980) e ET L'Extra-Terrestre (1983).

Quest'anno Romics ricorda Rambaldi con una mostra e un incontro speciale in programma durante il festival.

QUIZ A PREMI E PHOTO-OPPORTUNITY

Sabato 8 Aprile (dalle 17.45 alle 18.15) e Domenica 9 (dalle 17.00 alle 17.15), sul palco Movie Village all'interno del Pala Movie, si svolgeranno due momenti-gioco che riguarderanno alcune tra le franchise Universal più popolari: Fast & Furious, Transformers, Jurassic Park, Spider-Man, Star Trek, Ghostbusters.

In palio DVD e Blu-Ray offerti da Universal, con i fan di queste franchise che possono anche scattare foto usando come sfondo i pannelli distribuiti all'interno del Pala Movie e acquistare i cofanetti della saga del cuore a prezzi scontati presso lo stand Ultimo Avamposto.

E.T. – L’extra-terrestre
Impostazioni privacy