Roberto Valbuzzi [credit: Food Network]
Roberto Valbuzzi [credit: Food Network]
C: Food Network

Uno Chef in Fattoria con Roberto Valbuzz su Food Network


Nelle insolite vesti di contadino, Roberto Valbuzzi ospita uno spettatore a 'casa sua' per raccontare la sua quotidianita', la bellezza territorio in cui e' nato e per condividere tante ricette.

La vita quotidiana di chef Roberto Valbuzzi che di sera guida la sua brigata e di giorno un trattore è raccontata in "Uno Chef in Fattoria", il nuovo programma in onda dal 18 novembre alle 22.00 in prima tv assoluta su Food Network (canale 33).

Nelle insolite vesti di contadino, Roberto Valbuzzi fa entrare lo spettatore a 'casa sua', attraverso il racconto dei luoghi a lui familiari: un viaggio da Varese alla Valtellina, insieme alle persone a lui care, alla scoperta dei prodotti tipici del territorio in cui è nato; materie prime che lo chef utilizza nella cucina del suo ristorante.

La sua vita quotidiana tra fattoria, ristorante e famiglia: in ogni puntata di "Uno Chef in Fattoria" spazio anche a ricette con ingredienti particolari raccolti nel suo orto o tipici del suo territorio.

Sono 8 gli episodi di questa prima edizione di "Uno Chef in Fattoria"di 60 minuti ciascuno.

Il programma, prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, è disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Roberto Valbuzzi [credit: courtesy of Food Network]
Roberto Valbuzzi [credit: courtesy of Food Network]

Impostazioni privacy