Uno sguardo alle Alieni in Men in Black 3


Stark Industries ha pubblicato questi cinque nuovi dietro le quinte da Men in Black 3 dove vediamo l’artista di effetti makeup Rick Baker sul set con un sacco di alieni che vedremo nel prossimo capitolo della saga Men in Black, incluso il cattivo principale interpretato da Jemaine Clemente. La sinossi del film recita come segue: […]

Stark Industries ha pubblicato questi cinque nuovi dietro le quinte da Men in Black 3 dove vediamo l’artista di effetti makeup Rick Baker sul set con un sacco di alieni che vedremo nel prossimo capitolo della saga Men in Black, incluso il cattivo principale interpretato da Jemaine Clemente.

La sinossi del film recita come segue:

In Men in Black 3, gli agenti J e K sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

Men in Black 3 arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 maggio.

Men in Black 3
Men in Black 3

Men in Black 3
Men in Black 3

Men in Black 3
Men in Black 3

Men in Black 3
Men in Black 3

Men in Black 3
Men in Black 3

Men in Black 3
Impostazioni privacy