Robbie Amell in Upload
Robbie Amell in Upload

Upload con Robbie Amell rinnovata per la seconda stagione


Amazon ha riferito che, nella sua prima settimana di disponibilità, la serie è stata molto vista su Prime Video.

Una settimana dopo il debutto, la serie comedy fantascientifica Upload è stata rinnovata per una seconda stagione, riferisce il The Hollywood Reporter.

Dall'autore premiato agli Emmy Greg Daniels (The Office, Parks and Recreations), Upload è ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui l'automazione dei dispositivi elettronici è una norma. Ciò su cui si concentra la serie è la possibilità per gli umani di scegliere di essere "caricati" in un aldilà virtuale quando sono prossimi alla morte. La serie si concentra su un giovane sviluppatore di app, interpretato da Robbie Amell, che, dopo un incidente e spinto molto dalla sua fidanzata, decide di farsi caricare su un lussuoso aldilà. Qui, incontra il suo "angelo" dell'assistenza clienti, che inizialmente è solo la sua guida ma diventa ben presto una amica e una confidente che lo aiuta a navigare nella nuova estensione digitale della sua vita, e lo aiuta a scoprire segreti di quando era ancora vivo.

"Sono entusiasta di continuare un ottimo rapporto con Amazon Studios e questo meraviglioso cast e scoprire cosa succede accanto a Nora, Nathan e Ingrid e il loro mondo nel 2033", ha dichiarato Greg Daniels, il co-creatore di Parks and Recreation e Space Force Greg Daniels, in una nota.

"In Upload, Greg Daniels ha prodotto una commedia intelligente e cinematografica piena di intrighi, e ha chiaramente deliziato i nostri clienti che hanno trascorso molto tempo a Lakeview la scorsa settimana", ha dichiarato Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios. "Sappiamo che i nostri fan globali vogliano vedere il prossimo capitolo con Nathan e Nora, quindi stiamo dando il via libera alla seconda stagione e siamo entusiasti che il progetto di passione di Greg abbia trovato un pubblico così devoto".

Upload è una serie Amazon Original la cui prima stagione si compone di dieci episodi. La serie è interpretata da Robbie Amell (Life with Derek, The Flash) nei panni di Nathan, Andy Allo nei panni di Nora, Kevin Bigley nei panni di Luke, Owen Daniels, Allegra Edwards, Zainab Johnson, Christine Ko e Barclay Hope.
La serie è creata da Greg Daniels che ne è anche produttore esecutivo insieme a Howard Klein.

Upload è ora disponibile su Amazon Prime Video: QUI la nostra recensione.

Upload
Impostazioni privacy