USA: Warner Bros cambia le date di uscita di Seventh Son e Grudge Match


Warner Bros ha cambiato le date di uscita USA di Seventh Son di Sergei Bodrov Grudge Match con Sylvester Stallone, Robert De Niro.

Warner Bros. e Legendary Pictures hanno ancora una volta spostato la data del loro action movie fantasy Seventh Son del regista russo Sergei Bodrov e interpretato da Jeff Bridges, Julianne Moore e Ben Barnes. Il film uscirà nel fine settimana in cui gli americani festeggeranno il Martin Luther King Day nel 2014, con il rilascio previsto quindi per il 17 gennaio 2014.

Seventh Son uscirà ora lo stesso giorno in cui debutterà il film d'animazione The Nut Job 3D, l'action-comedy Ride Along e il dramma The Book Thief. Con questa nuova data fissata, il film ora uscirà quasi un anno dopo la sua data di rilascio inizialmente prevista.

In una decisione altrettanto strana, la Warner Bros. ha spostato il film che vede protagonisti Sylvester Stallone, Robert De Niro: la commedia Grudge Match invece di uscire a gennaio del prossimo anno è stata anticipata al 25 dicembre 2013.

Ritardi previsti invece per il samurai movie 47 Ronin con Keanu Reeves, il reboot di Chris Pine di Jack Ryan, il remake di La vita segreta di Walter Mitty di Ben Stiller e l'adattamento della commedia August: Osage County, con Meryl Streep e Julia Roberts.

Il Grande Match
Impostazioni privacy