Koch Media Febbraio 2022
Koch Media Febbraio 2022

Le uscite HomeVideo di Febbraio 2022 di Eagle Pictures, Koch Media, Warner, CG e Mustang


Tra le uscite del mese: Ghostbusters: Legacy, Madres paralelas, I Segni del Cuore, La famiglia Addams 2, Cry Macho - Ritorno a casa, Freaks Out, Resident Evil: Welcome To Raccoon City, Doraemon - Il Film 2, Il paziente inglese, Il Petroliere, I'm Your Man, L'Arminuta, Salvatore - Il calzolaio dei sogni.

Eagle Pictures, Koch Media e Warner Bros. Entertainment Italia hanno annunciato le uscite di homevideo per il mese di Febbraio 2022: Madres Paralelas di Pedro Almodóvar, Cry Macho – Ritorno a casa di  Clint Eastwood, Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman, I Segni del Cuore di Sian Heder, La famiglia Addams 2 di Greg Tiernan, Freaks Out di Gabriele Mainetti, Resident Evil: Welcome To Raccoon City di Johannes Roberts, Doraemon – Il Film 2, Romero Film Collection, Cape Fear Collection, Fusi di testa, Clerks – Commessi, Emma, Il paziente inglese, Il Petroliere, I'm Your Man, Il bacio della pantera, Southland Tales, L'Arminuta, Salvatore – Il calzolaio dei sogni, A Chiara, Hey Duggee – Il distintivo del fare attenzione, Baby, Son, Digimon Adventure Last Evolution Kizuna, Lamù – La ragazza dello spazio – OAV CollectionGlass Boy di Samuele Rossi, Occhi blu di Michela Cescon, Iyengar – Il maestro di yogadi Jake Clennell, Il ragazzo più bello del mondodi Kristina Lindström e Kristian Petri, Petite Maman di Céline Sciamma, Sibyl – Labirinti di donna di Justine Triet, La pittrice e il ladro di Benjamin Ree, Beyond The Edge di F. Cinquemani e A. Boguslavskiy.

Le uscite Warner Bros. Entertainment Italia di Febbraio 2022

Madres paralelas, diretto da Pedro Almodóvar con protagoniste Penélope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón, disponibile da giovedì 10 febbraio in DVD. Film d'apertura, in Concorso, alla 78. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, ha visto Penélope Cruz aggiudicarsi la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile. Tra i contenuti speciali presenti all'interno del DVD il making of, un trailer cinematografico ed esclusive immagini dal film. Due donne, Janis (Penélope Cruz) e Ana (Milena Smit), condividono la stessa stanza d'ospedale prima di partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non programmata. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un'adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell'ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe. Nel cast del film anche Israel Elejalde nel ruolo del personaggio maschile, Julieta Serrano e Rossy de Palma.

Madres paralelas in DVD
Madres paralelas in DVD

Dal 10 febbraio, inoltre, in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD Cry Macho – Ritorno a casa, il nuovo film diretto e interpretato del Premio Oscar Clint Eastwood, presentato lo scorso 30 novembre in anteprima, Fuori Concorso, in occasione del 39. Torino Film Festival. Tra i contenuti speciali presenti nei formati Steelbook 4K Ultra HD, 4K UHD e Blu-ray: tra questi il making of 'Back in the Saddle' e 'Macho and the Mustangs', un viaggio sul set in compagnia degli addestratori di animali. Eastwood è anche protagonista del film, nel ruolo di Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, che nel 1979 accettò l'incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l'improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l'allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto. Del film fanno parte anche Eduardo Minett nel ruolo del ragazzo, Rafo, al suo debutto cinematografico, Natalia Traven ("Collateral Damage", "Soulmates" per la TV) in quello di Marta, Dwight Yoakam ("Logan Lucky", "Sling Blade") interpreta l'ex impiegato di Mike, Howard Polk. Il cast include inoltre Fernanda Urrejola ("Blue Miracle", "Narcos: Mexico" per Netflix) nel ruolo di Leta e Horacio Garcia-Rojas ("Narcos: Mexico" per Netflix, "La querida del Centauro" per la TV) in quello di Aurelio.

Cry Macho - Ritorno a casa in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD
Cry Macho - Ritorno a casa in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD

Le uscite Eagle Pictures di Febbraio 2022

Spettri e acchiappafantasmi, la famiglia mostruosa più amata di sempre, freaks dai poteri straordinari e tante altre storie: scopriamo le uscite Home Video targate Eagle Pictures del mese di febbraio 2022.

Dal 2 febbraio, disponibile Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman nei formati DVD, Blu-ray, in versione doppio disco Blu-ray + 4K e in una steelbook da collezione sempre contenente il doppio disco Blu-ray + 4K. Le edizioni disco singolo Blu-ray e quelle con il doppio disco Blu-ray + 4K contengono anche oltre 45 minuti di contenuti extra, con approfondimenti, curiosità e scene eliminate. Sequel della celebre saga, questo nuovo capitolo omaggia il miglior cinema d'avventura degli anni '80 e vede nel cast l'ex bambina prodigio Mckenna Grace, il protagonista di "Stranger Things" Finn Wolfhard e Paul Rudd, conosciuto per il ruolo del supereroe Ant-Man. Al centro della vicenda la famiglia formata da Callie (Carrie Coon) e dai suoi due figli, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard). Dopo essere rimasti senza un soldo, i tre si trasferiscono a Summerville in una fattoria isolata e macabra, ereditata dopo la morte del nonno. Nella cittadina iniziano a manifestarsi strani fenomeni: piccole scosse fanno tremare la terra, ma non sono collegabili a nessun movimento sismico. Un giorno Phoebe trova nascosto in salotto uno strano marchingegno e decide di portarlo a scuola, causando l'entusiasmo del suo insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd). L'uomo le rivela che il macchinario è una copia perfetta di una trappola per fantasmi e racconta a Phoebe di come New York, invasa negli anni '80 dagli spiriti, sia stata messa in salvo da un team di Acchiappafantasmi. Ma la trappola non è affatto una copia…

Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman in DVD, Blu-ray
Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman in DVD, Blu-ray

Dal 2 febbraio, disponibile I Segni del Cuore di Sian Heder, edito nei formati DVD e Blu-ray. Storia di formazione liberamente ispirata al francese "La famiglia Bélier", oltre a due nomination ai Golden Globes 2022 il film di Heder ha ottenuto anche quattro riconoscimenti al Sundance Film Festival 2021 (Gran premio della giuria, Speciale premio della giuria, Premio del pubblico e Miglior regia) e si è aggiudicato il 96% di recensioni positive della critica su Rotten Tomatoes. Ruby Rossi (interpretata da Emilia Jones, star della serie Netflix "Lock & Key") non è una liceale qualunque: le sue giornate iniziano alle 3 del mattino, su una barca da pesca, a fianco di suo fratello maggiore Leo (Daniel Durant) che, come papà Frank (Troy Kotsur) e mamma Jackie (Marlee Matlin, Premio Oscar come miglior attrice protagonista nel film "Figli di un dio minore"), è sordo. Ogni giorno, prima di andare a scuola, Ruby viene sbeffeggiata dalle altre studentesse, ma a lei poco importa. La sua più grande passione è il canto e di talento ne ha da vendere, tanto da prepararsi per l'audizione in una prestigiosa scuola di musica. Presto si troverà di fronte a un'importante scelta: aiutare la sua famiglia oppure inseguire i propri sogni.

I Segni del Cuore di Sian Heder in DVD e Blu-ray
I Segni del Cuore di Sian Heder in DVD e Blu-ray

Dal 11 febbraio, mostruose risate con La famiglia Addams 2 di Greg Tiernan, disponibile nei formati DVD, Blu-Ray e 4K. Secondo capitolo animato che segna il ritorno della famiglia più spaventosa di sempre, il film è un divertimento assicurato per grandi e piccini, arricchito dalle straordinarie voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli e Loredana Berté. Morticia e Gomez vivono con turbamento la fase adolescenziale dei loro figli, Mercoledì e Pugsley, che crescendo si mostrano sempre più indifferenti alle cene di famiglia e sempre più interessati ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto decidono di organizzare un viaggio in camper che coinvolga tutta la famiglia, tranne Nonna Addams che resterà a fare la guardia alla grande casa dove troverà il modo di spassarsela. Con l'orribile camper stregato gli Addams si avventurano nei luoghi d'America più terrificanti, dove insieme a zio Fester e al cugino IT vivranno spaventose avventure durante le quali, però, verranno turbati dalle stranezze di Mercoledì che si sente profondamente diversa dai suoi genitori. Come mai è tanto infastidita dalle loro egocentriche manifestazioni d'affetto? E chi sono i due sconosciuti che li seguono minacciosi?

La famiglia Addams 2 di Greg Tiernan in DVD, Blu-Ray e 4K
La famiglia Addams 2 di Greg Tiernan in DVD, Blu-Ray e 4K

Dal 16 febbraio, Freaks Out di Gabriele Mainetti, disponibile nei formati DVD, Blu-Ray e doppio disco Blu-Ray + 4K. Le edizioni DVD e Blu-ray contenenti, inoltre, una card esclusiva da collezione e ben 4 card in quella doppio disco Blu-ray + 4K, mentre all'interno di tutti i formati oltre un'ora di contenuti extra, tra scene eliminate, making of ed errori sul set. Dopo "Lo chiamavano Jeeg Robot", Mainetti torna dietro la macchina da presa per dirigere un'opera dall'animo più pop, sperimentando nuove forme e tematiche per arrivare a un film che è un vero e proprio kolossal, arricchito da un cast stellare composto da Giorgio Tirabassi, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto e Claudio Santamaria. Roma, 1943, seconda guerra mondiale. Nel circo di Israel (Giorgio Tirabassi) vivono quattro ragazzi fuori dal comune: Matilde (Aurora Giovinazzo) governa l'elettricità, Cencio (Pietro Castellitto) gli insetti, Fulvio (Claudio Santamaria) la forza bruta e Mario (Giancarlo Martini) il magnetismo. Quando Israel scompare misteriosamente, i quattro "fenomeni da baraccone" restano soli nella città occupata dai nazisti. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini e il corso della Storia.

Freaks Out di Gabriele Mainetti DVD, Blu-Ray
Freaks Out di Gabriele Mainetti DVD, Blu-Ray

Dal 24 febbraio spazio all'horror con Resident Evil: Welcome To Raccoon City di Johannes Roberts, edito in DVD, Blu-ray, 4K e in una edizione Steelbook. Ispirato a una delle saghe di videogiochi più amate di sempre creata nel 1996 da Capcom, questo reboot è diretto dal regista e sceneggiatore di"47 Metri – Uncaged" e porta sul grande schermo le vicende narrate nei primi due giochi, firmando così il settimo capitolo live-action della saga di Resident Evil, inaugurata nel 2002 dal primo capitolo scritto e diretto da Paul W. S. Anderson con protagonista Milla Jovovich. Quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L'esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Resident Evil: Welcome To Raccoon City di Johannes Roberts in DVD, Blu-ray, 4K
Resident Evil: Welcome To Raccoon City di Johannes Roberts in DVD, Blu-ray, 4K

Da febbraio 2022, disponibili anche nuove uscite Home Video della collana 4Kult di Eagle Pictures, edizioni speciali a tiratura limitata contenenti il doppio disco 4K + Blu-Ray e una card da collezione: a partire dal 24 febbraio disponibile per questa collana la riedizione del cult d'azione Danko (1988) diretto da Walter Hill e con protagonista Arnold Schwarzenegger. Ivan Danko (Arnold Schwarzenegger), capitano della polizia sovietica, viene mandato in missione a Chicago per catturare Viktor Rostavili (Ed O'Ross), pericoloso trafficante di droga che ha ucciso il suo miglior amico e collega. Negli Stati Uniti, al tenace Danko viene affiancato l'estroverso agente Art Ridzik (James Belushi) e la forzata convivenza tra i due crea non pochi problemi. Nel frattempo Viktor semina il panico in città e sfida i due poliziotti. 

Danko - 4Kult
Danko - 4Kult

Le uscite Koch Media di Febbraio 2022

Doraemon – Il Film 2
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray | Edizione Anime Factory numerata a 1000 copie.
Su Fan Factory, il secondo film che celebra il 50° anniversario dalla prima pubblicazione delle storie a fumetti di Doraemon, atteso sequel del film Doraemon – Il film.
Nobita è riuscito a cambiare in meglio il proprio futuro, facendo in modo che Shizuka lo sposi. Preso dallo sconforto, decide di ritornare nel passato per incontrare di nuovo l'adorata nonna, deceduta nel periodo in cui frequentava l'asilo. Nel frattempo il Nobita del futuro, in procinto di convolare a nozze con Shizuka e coronare il proprio "sogno di felicità", viene colto da un attacco di panico e fugge nel passato per rivedere Doraemon, temendo di non essere la persona adatta per Shizuka.

Romero Film Collection
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray | Edizione Midnight Classics limitata e numerata a 1000 copie
Su Fan Factory, per la prima volta in edizione da collezione e restaurata in alta definizione i capolavori perduti del padre dei morti viventi George A. Romero (Zombi, Il giorno degli zombi). Questo cofanetto contiene l'inedito thriller psicologico The Amusement Park (1975), per anni considerato il film scomparso di George Romero; La città verrà distrutta all'alba, l'apocalittica visione di una società contaminata da un virus capace di fare impazzire le persone con protagonista la scream queen Lynn Lowry (Il demone sotto la pelle e Il bacio della pantera); l'inquietante ed esoterico La stagione della strega e il drammatico There's Always Vanilla con protagonista la Judith Ridley de La notte dei morti viventi. Tutti i film sono accompagnati da un ricco corredo di materiali extra ed interviste esclusive.

Cape Fear Collection 
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray | Edizione Midnight Classics limitata e numerata a 1000 copie
Su Fan Factory, la collezione dei classici tratti dall'omonimo romanzo di John D. MacDonald. Il promontorio della paura (1962) è un cult generazionale che mescola azione e terrore in equilibro. Sia Steven Spielberg che Martin Scorsese hanno a lungo inseguito il sogno di fare un remake del film di J. Lee Thompson (10 minuti a mezzanotte, Compleanno di sangue, I cannoni di Navarone) con protagonisti il premio Oscar Gregory Peck (The Omen – Il presagio, Il buio oltre la siepe) e Robert Mitchum (La morte corre sul fiume, Le catene della colpa). Il remake, Cape Fear, lo firmò nel 1991 Martin Scorsese (Quei bravi ragazzi) con un cast d'eccezione: Robert De Niro (Taxi Driver), Nick Nolte (48 ore, Abissi), Jessica Lange (King Kong, Il postino suona sempre due volte) e Juliette Lewis (Assassini nati, Dal tramonto all'alba) realizzando un moderno lavoro della paura.

Fusi di testa 
Dal 17 febbraio in Steelbook Blu-ray
Il "Wayne's World" è una pazza trasmissione televisiva per teenagers ideata, condotta e trasmessa artigianalmente dallo scantinato della loro casa da due amici, Wayne e Garth. Un dirigente di una grossa società televisiva, fiutando il colpo grosso, li scrittura ma i due, accortisi che il loro show è stato snaturato a fini pubblicitari, lo mandano in tilt in diretta. Nonostante questo il programma ottiene uno strepitoso successo ed entrambi finiranno presto per conoscere l'amore…

Clerks – Commessi 
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray
Il film indipendente che ha lanciato la carriera di Kevin Smith. Clerks, che si svolge nel corso di una surreale giornata di lavoro di una coppia di commessi, è caratterizzato da un umorismo tagliente e offre una sfilza ininterrotta di clienti stravaganti, compreso il debutto di Jay e Silent Bob.

Emma 
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray 
Emma è una giovane molto intelligente che trascorre il tempo a combinare matrimoni nella sua piccola comunità. La ragazza decide di trovare un buon partito alla sua timida amica Harriet Smith (Toni Collette – Knives Out) ma questa scelta metterà in moto una serie di rivelazioni, corteggiamenti e dichiarazioni che creeranno non pochi equivoci tra la giovane Emma, la sua cara amica e alcuni pretendenti.

Il paziente inglese 
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray
Un pilota gravemente ustionato (il candidato all'Oscar Ralph Fiennes) viene estratto dai rottami del suo aereo nel deserto del Sahara e viene affidato alle cure di un'infermiera dell'esercito (il Premio Oscar Juliette Binoche) e identificato solo come "il paziente inglese". Mentre la sua memoria ritorna lentamente, viene svelata una storia d'amore appassionata e logorante con una donna sposata (la candidata all'Oscar Kristin Scott Thomas) in cui le vite del passato e del presente vengono inestricabilmente alterate.

Il Petroliere
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray  
Daniel Plainview e suo figlio sono due petrolieri indipendenti alla ricerca di successo nella California del 20° secolo. I due vengono sfidati da un giovane predicatore, Eli Sunday, le cui ambizioni sono pari a quelle dei Plainview. Il loro scontro costituisce il fulcro di un viaggio storico, spaventoso e cupamente comico, nell'abisso della follia.

I'm Your Man 
Dal 17 febbraio in DVD (in anteprima solo da Feltrinelli/IBS) e Blu-ray 
Alma (Maren Eggert) è una scienziata del famoso Museo Pergamon di Berlino. Al fine di ottenere dei fondi per il suo lavoro di ricercatrice, si fa convincere a partecipare a uno studio alquanto particolare. Per tre settimane dovrà vivere con un robot umanoide creato su misura in base al suo carattere e ai suoi bisogni, e la cui intelligenza artificiale è progettata appositamente per essere il suo compagno di vita perfetto. E così, Alma incontra Tom (Dan Stevens) una macchina dalle sembianze umane unica nel suo genere, creata esclusivamente per renderla felice. Ci riuscirà veramente?

Il bacio della pantera 
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray 
La giovane Irena Gallier viaggia dal Canada a New Orleans per ritrovare Paul, il fratello mai conosciuto: i due infatti sono stati separati da piccoli in seguito alla morte dei genitori. Il ragazzo sembra covare delle attenzioni morbose verso la sorella, ma scompare misteriosamente proprio la notte del suo arrivo, sparizione coincidente con la cattura da parte dello zoologo Oliver Yates di una feroce pantera che ha aggredito una prostituta in una camera d'albergo…

Southland Tales 
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray 
In un 2008 alternativo, gli Stati Uniti vivono sul baratro del collasso economico, sociale e ambientale dopo un attacco atomico subito tre anni prima. In una Los Angeles che si prepara a festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros (The Rock), divo del cinema d'azione in preda a un'amnesia, Krysta Now (Sarah Michelle Gellar), un'ex pornostar che aspira a entrare in un reality televisivo, e Roland Taverner (Seann William Scott), agente di polizia al corrente di una vasta cospirazione antisistema.

L'Arminuta 
Dal 17 febbraio in DVD (in anteprima solo da Feltrinelli/IBS) e Blu-ray 
Estate 1975. Una ragazzina di tredici anni viene restituita alla famiglia cui non sapeva di appartenere. La sua vita cambia all'improvviso, facendola passare dall'affetto esclusivo che le riservavano nell'ex casa confortevole in cui viveva da figlia unica a una vita estranea e che le sta stretta. La giovanissima interprete, la talentuosa Sofia Fiore, è affiancata da tanti altri colleghi giovani e meno giovani, tutti da plauso di critica e pubblico. Contenuti Extra: Trailer, Making of,  Intervista al direttore della fotografia, Provini alle attrici.

Salvatore – Il calzolaio dei sogni 
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray 
Carattere, istinto, genio, curiosità e straordinaria intuizione: Salvatore – Il calzolaio dei sogni mostra il mistero e il fascino di una figura complessa, un'icona della moda italiana e mondiale che non ha mai perso di vista l'importanza dei legami familiari. Il docufilm, con la voce narrante di Michael Stuhlbarg, si avvale di immagini inedite e testimonianze che vedono protagonisti, accanto ai membri della famiglia Ferragamo, il regista Martin Scorsese, la costumista Deborah Nadoolman Landis, e numerosi studiosi, docenti, stilisti, giornalisti, critici di moda e cinematografici. Contenuto extra, il trailer del film.

A Chiara
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray 
La famiglia Guerrasio si riunisce per celebrare i 18 anni della figlia maggiore di Claudio e Carmela. È un'occasione felice e la famiglia è molto unita, nonostante una sana rivalità tra la festeggiata e sua sorella Chiara di 15 anni sulla pista da ballo. Il giorno seguente, quando il padre parte improvvisamente, Chiara inizia a indagare sui motivi che hanno spinto Claudio a lasciare Gioia Tauro. Più si avvicinerà alla verità, più sarà costretta a riflettere su che tipo di futuro vuole per se stessa. Contenuti Extra: Trailer, Making of, Cortometraggio 'A Chiara'.

Hey Duggee – Il distintivo del fare attenzione 
Dal 17 febbraio in DVD 
Duggee è un adorabile cane marrone che gestisce il Club dei Lupetti, un luogo in cui i bambini prendono parte a tanti tipi di attività entusiasmanti, vivono avventure e guadagnano dei distintivi per i loro risultati. È una bella giornata e tutti sono all'aperto, compresa la Scimmia Dispettosa, che sta mangiando banane e getta sbadatamente le bucce per terra facendo scivolare tutti gli animali.

Baby 
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray 
Vincitore al 53° Festival di Sitges per la Migliore Musica Originale e candidato come Miglior Film. Candidato per la Miglior Regia e per la Migliore Musica Originale ai Premi Goya 2021.
Una ragazza tossicodipendente dà alla luce un bambino e per acquistare altra eroina non ha idea migliore che vendere la sua creatura. Dopo essersi pentita della sua azione, farà tutto il possibile per riaverla, precipitando in un mondo oscuro e tenebroso popolato da alcune streghe malvagie che abitano in una grande casa in mezzo al bosco.

Son 
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray  
Presentato ai festival Neuchâtel International Fantastic, Brussels International e Dublin International.
Con Emile Hirsch (Into the wild, C'era una volta… a Hollywood, La ragazza della porta accanto) Laura è solo un'adolescente quando, in fuga da una setta feroce, dà vita ad un bambino indesiderato. Eppure Laura sente fin da subito un legame profondo con il bambino volendolo proteggere da tutto il male da cui è nato. Sono passati otto anni da allora e David (Luke David Blumm) è ora un bambino sano, che vive con la giovane madre in una casa accogliente. Una notte, però, un incontro con i membri della setta fa ripiombare madre e figlio in un incubo senza fine.

Digimon Adventure Last Evolution Kizuna  
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray 
Dai produttori di Dragon Ball Super Broly – Il film, il nuovo e ultimo lungometraggio del franchise che ha segnato un'intera generazione di ragazzi e che celebra il suo 20° anniversario, chiudendo l'arco narrativo.
Taichi è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I bambini prescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerà al termine. Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che più combattono con il loro partner, più velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Taichi e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon?

Lamù – La ragazza dello spazio – OAV Collection 
Dal 17 febbraio in DVD e Blu-ray
La raccolta degli episodi speciali di "Lamù, la ragazza dello spazio" in una nuova versione completa, integrale, rimasterizzata da master HD e per la prima volta completa con gli episodi inediti doppiati in italiano nel formato Blu-ray.
Chi pensa che si possa averne abbastanza della bella Lamù e della multiforme umanità del Liceo Tomobiki? Appunto, nessuno. Dopo l'epica serie televisiva e i lungometraggi, ecco avventure nuove fiammanti per lo scombinato cast di LAMU': capre malefiche, inventori di sogni, biscotti per licantropi, morbilli devastanti, tremendi futuri alternativi e molto altro ancora in undici gemme per la corona della più simpatica principessa della galassia.  

Le uscite Mustang di Febbraio 2022

Le uscite Mustang di Febbraio 2022
Le uscite Mustang di Febbraio 2022

Dal 8 febbraio, Glass Boy di Samuele Rossi, una storia di amicizia e di avventura per tutta la famiglia (in Dvd ed. CG/Minerva) presentato al Giffoni Film Festival.Occhi Blu, esordio alla regia dell'attrice Michela Cescon (in Dvd ed. Mustang/I Wonder) con Valeria Golino di un noir sullo sfondo di una Roma inedita. Jake Clennell con Iyengar Il Maestro Di Yoga ripercorre la vita e soprattutto gli insegnamenti di una delle personalità mondiali dello yoga (in Dvd ed. CG/Wanted). Björn Andrésen, attore scoperto da Visconti per "Morte a Venezia", si racconta in Il Ragazzo Piu' Bello Del Mondo di Kristina Lindström e Kristian Petri (in Dvd ed. CG/Wanted e On Demand su CG Digital) presentato in Selezione Ufficiale al Sundance Film Festival 2021. Tra le riscoperte, il classico Ieri, oggi, domani di Vittorio De Sica con la coppia Loren-Mastroianni in una nuova edizione da master HD in Dvd e per la prima volta in Blu-ray (CG/Surf). Per San Valentino: In Italia si chiama amore di Virgilio Sabel per la prima volta in dvd (Mutsang/RTI) con una carrellata di episodi di cronaca che raccontano diverse sfaccettature dell'amore all'italiana; torna disponibile in una nuova edizione da master hd Pensavo fosse amore invece era un calesse di Massimo Troisi accompagnato negli extra da un'intervista a Mauro Berardi storico produttore di Troisi (in Dvd ed. Mustang); La Lupa (in Dvd ed. Mustang) di Gabriele Lavia con Raoul Bova e Monica Guerritore in un dramma passionale da una novella di Giovanni Verga; Parlami D'amore, l'esordio alla regia di Silvio Muccino, adattamento del romanzo scritto a due mani con Carla Evangelista (in Dvd ed. Mustang); la commedia degli equivoci Oggi Sposi di Luca Lucini con Luca Argentero (in Dvd ed. Mustang).

Dal 22 febbraio, il nuovo film Petite Maman di Céline Sciamma (autrice di Tomboy, Ritratto della giovane in fiamme e La mia vita da zucchina) presentato alla Festa del cinema di Roma 2021 (in Dvd ed. CG/Teodora e già On Demand su CG Digital). Sibyl – Labirinti Di Donna, commedia diretta da Justine Triet con Virginie Efira, Adèle Exarchopoulos e il compianto Gaspard Ulliel (in Dvd ed. CG/Valmyn e On Demand su CG Digital), presentato in Selezione Ufficiale al 72° Cannes Film Festival.La Pittrice E Il Ladro di Benjamin Ree (in Dvd ed. CG/Wanted e On Demand su CG Digital) con il racconto della nascita e lo sviluppo del bizzarro rapporto tra Barbora, un'artista, e Karl, il ladro che ha rubato i suoi quadri. Il thriller Beyond The Edge con Antonio Banderas in una lotta contro la magia sul banco di gioco di un casinò (in Dvd ed. CG/Alder) Premio speciale della giuria al Sundance Film Festival 2020, Miglior Film Documentario al BFI London Film Festival 2020 e nella shortlist per il Miglior Film Documentario agli Oscar 2021. Tra le riscoperte, in una nuova versione restaurata in DVD e Blu-Ray I Cento Passi di Marco Tullio Giordana con Luigi Lo Cascio (ed. Mustang) – contiene una nuova intervista al regista e al produttore Gianluca Curti (Minerva Pictures) che ha finanziato il restauro. Tornano disponibili grazie a Mustang Benvenuti Al Nord (in Dvd e Blu Ray), sequel di "Benvenuti al Sud", e Burn After Reading (in Dvd e Blu Ray) dei fratelli Coen con Brad Pitt e George Clooney. CG propone per la prima volta in DVD un cult del cinema di guerra diretto da Duccio Tessari, Gli Eroi, oltre a Caporale Di Giornata di Carlo Ludovico Bragaglia con Nino Manfredi, lo spaghetti western Lo Credevano Uno Stinco Di Santo di Juan Bosch e la commedia di Franz Antel I Soliti Ignoti Colpiscono Ancora.

Infine, la prima stagione di RIS – Delitti Imperfetti disponibile dall'8 febbraio in un Box da 3 Dvd, mentre la seconda stagione dal 22 febbraio in un Box da 4 DVD.

Dal 8 Febbraio 2022:
Glass Boy di Samuele Rossi [CG/Minerva] [novità]
Occhi blu di Michela Cescon [Mustang/I Wonder] [novità]
Iyengar – Il maestro di yogadi Jake Clennell [CG/Wanted] [novità]
Il ragazzo più bello del mondodi Kristina Lindström e Kristian Petri [CG/Wanted] [novità]
Pensavo fosse amore invece era un calesse di Massimo Troisi [Mutsang/RTI] [riscoperta]
In Italia si chiama amore di Virgilio Sabel [Mutsang/RTI] [riscoperta]
Ieri, oggi, domani di Vittorio De Sica [CG/Surf] [riscoperta]
La Lupa di Gabriele Lavia [Mutsang/RTI] [riscoperta]
Femme fatale di Brian De Palma [Mutsang/RTI] [riscoperta]
Il mio nome è Scopone e faccio sempre cappotto di Juan Bosch [CG] [riscoperta]
Oggi sposi di Luca Lucini [riscoperta]
Parlami d'amore di Silvio Muccino [CG/Cattleya] [riscoperta]
In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi di James Franco [CG/Adler] [riscoperta]
R.I.S. – Delitti imperfetti – Stagione 1 di Alexis Sweet [CG/Taodue] [riscoperta]

Dal 22 Febbraio 2022:
Petite Maman di Céline Sciamma [CG/Teodora] [novità]
Sibyl – Labirinti di donna di Justine Triet [CG/Valmyn] [novità]
La pittrice e il ladro di Benjamin Ree [CG/Wanted] [novità]
Beyond The Edge di F. Cinquemani e A. Boguslavskiy [CG/Adler] [novità]
I cento passi Marco di Tullio Giordana [Mustang] [riscoperta]
Una festa esagerata di Vincenzo Salemme [Mustang/Medusa] [riscoperta]
Benvenuti al Nord di Luca Miniero [Mustang/Medusa] [riscoperta]
Burn After Reading – A prova di spia di Ethan e Joel Coen [Mustang/Medusa] [riscoperta]
Amnèsia di Gabriele Salvatores [Mustang/Medusa] [riscoperta]
Gli eroi di Duccio Tessari [CG/Amaeuropa] [riscoperta]
I soliti ignoti colpiscono ancora di Franz Antel [CG/Surf] [riscoperta]
Caporale di giornata Carlo di Ludovico Bragaglia [CG/Surf] [riscoperta]
Lo credevano uno stinco di santo di Juan Bosch [CG/Grimaldi] [riscoperta]
R.I.S. – Delitti imperfetti – Stagione 2 di Alexis Sweet [CG/Taodue] [riscoperta]   

Ghostbusters: LegacyCODA – I Segni del CuoreFreaks OutA ChiaraCry Macho – Ritorno a casa
Impostazioni privacy