Vacanze Ai Caraibi in DVD
Vacanze Ai Caraibi in DVD

Vacanze Ai Caraibi in DVD dal 6 aprile


La commedia Vacanze ai Caraibi con Cristian De Sica e Massimo Ghini disponibile dal 6 aprile in DVD arricchito da contenuti speciali.

La commedia Vacanze ai Caraibi con Cristian De Sica e Massimo Ghini è disponibile dal 6 aprile in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Vacanze ai Caraibi nasce da un'idea di Neri Parenti, Fausto Brizzi e Marco Martani, che hanno gia' lavorato assieme su diversi film sulle vacanze di Natale 'nel mondo', i quali con questa pellicola hanno voluto riproporre un nuovo cinepanettone caratterizzato da comicità, gag, luoghi esotici, tormentoni musicali e attori di grido.

La commedia racconta tre storie divise in tre episodi. Nel primo episodio Giorgio scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio. Giorgio e la moglie sono contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricco e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato. Nel secondo episodio, tra Fausto e Claudia scoppia una passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perché tra loro c'è incompatibilità. Nel terzo episodio, protagonisti un technological addict naufragato su un'isola deserta col tablet che gli ha sempre regolato la vita ma scopre che non c'è campo.

L'edizione DVD del film Vacanze ai Caraibi include contenuti speciali inediti, tra cui l'intervista doppia con Luca Argentero e Ilaria Spada.

Vacanze Ai Caraibi (DVD)

TITOLO: Vacanze ai Caraibi
REGIA: Neri Parenti
CAST: Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera, Ilaria Spada e Luca Argentero.
GENERE: Commedia
DURATA: 93 min. ca.
VIDEO: 16:9 1.85:1
AUDIO: Dolby Digital: Italiano 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti.
CONTENUTI SPECIALI:
– Trailer
– Backstage
– Intervista doppia: Luca Argentero/Ilaria Spada

Impostazioni privacy