Vale Lambo
Vale Lambo

Vale Lambo si racconta su TIMvision e TIMmusic


Su TIMvision disponibile il documentario ufficiale che racconta la vita e l'opera di Valerio Apice, in arte Vale Lambo. 

Su TIMvision è disponibile 'Vale Lambo – Come il mare', documentario che racconta la vita e l'opera di Valerio Apice, in arte Vale Lambo. L'artista è anche protagonista di uno speciale su TIMmusic. 

Il docufilm diretto da Rocco D'Anzi, Lorenzo Scarafia e Mariam Reza Beigi segue il cantautore-rapper napoletano, i suoi colleghi, i suoi amici, la sua fidanzata e la sua famiglia durante l'intero arco della giornata del concerto conclusivo del tour "Angelo", tenutosi a Pozzuoli il 24 gennaio 2020. Lo spettacolo, che ha visto come ospiti alcuni tra i maggiori artisti della scena musicale rap, hip hop e trap italiana, ad oggi segna una delle tappe più importanti nella carriera del cantante partenopeo.

In occasione dell'uscita di 'Vale Lambo – Come il mare' su TIMvision, la piattaforma di streaming musicale TIMmusic dedica proprio a Vale Lambo 'Fuori', il format di avvicinamento alle uscite discografiche degli artisti del momento. Un appuntamento quotidiano con il giovane rapper-cantautore che per una settimana, giorno per giorno, si rivelerà attraverso playlist originali e personali, disponibili anche nell'app TIMmusic, che lasciano decifrare la sua personalità e la genesi creativa del nuovo album 'Come il mare', in uscita per Virgin Records (Universal Music Italia) il 25 settembre.

Inoltre, sul profilo Instagram di TIMvision Vale Lambo entrerà in contatto con i fan attraverso video messaggi ad hoc e una speciale session di Q&A il 24 settembre, grazie alla quale l'artista potrà svelare alcuni indizi sul nuovo album.
 

Impostazioni privacy