Valerian e la città dei mille pianeti
Valerian e la città dei mille pianeti

Valerian e la città dei mille pianeti, arriva il gioco mobile ufficiale del film


Dal 28 giugno disponibile il gioco ufficiale del film Valerian - E la città dei mille pianeti di Luc Besson.

Dal 28 giugno disponibile il gioco ufficiale del film Valerian – E la città dei mille pianeti con un'esperienza interattiva che permetterà agli utenti di vivere, missione dopo missione, le origini di Alpha e immergersi nelle atmosfere del film in attesa di vederlo sul grande schermo dal 21 settembre.

La pre-registrazione al gioco è gia attiva sul sito ufficiale www.valeriangame.com/it/0 e, registrandosi subito, vi sarà la possibilità di ricevere items esclusivi del film. Verrà, inoltre, inviata una notifica a chi si iscrive quando il gioco sarà effettivamente disponibile per essere tra i primi a giocare.  

Valerian – E la città dei mille pianeti è il nuovo film evento di Luc Besson, il regista di Léon, Il Quinto Elemento e Lucy, basato sulla Graphic Novel di successo mondiale "Valerian e Laureline" che ha ispirato una generazione di artisti, scrittori e registi.

Siamo nel 28esimo secolo, e Valérian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono inviati speciali per il Governo dei Territori Umanicon il compito di mantenere l'ordine nell'Universo. Sotto la direzione del loro comandante (Clive Owen), si imbarcano in una difficile missione verso la città intergalattica di Alpha, una metropoli in velocissima espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l'universo, sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. Ma c'è un mistero al centro di Alpha e una forza oscura minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti…  

Valerian e la città dei mille pianeti arriva al cinema il 21 settembre 2017.

Il gioco ufficiale di Valerian e la Città dei Mille Pianeti di Luc Besson viene cosi' descritto:

Costruisci, amministra e fai prosperare Alpha, la ricca metropoli spaziale nell'universo di Valerian. Parti per un viaggio intergalattico senza precedenti e immergiti nell'atmosfera iperrealistica di questo gioco di fantascienza!

Funzionalità del Gioco:
• COSTRUISCI: Trasforma Alpha nella metropoli galattica per definizione,
• AMMINISTRA: Crea un luogo in cui uomini e alieni possano convivere in armonia,
• COLLABORA: Mettiti in contatto con altre specie aliene per sbloccare tecnologie e risorse,
• CREA: Costruisci le migliori astronavi e recluta gli equipaggi più preparati,
• ESPLORA: Parti in missione per scoprire l'infinito universo Valerian,

COSTRUISCI LA CITTÀ PIÙ MODERNA DELLO SPAZIO
Alpha è un luogo in cui umani e alieni convivono in armonia. Condividi conoscenze e segreti per trasformare Alpha da stazione spaziale in vivace metropoli, con quartieri e settori in cui ognuno possa contribuire al progresso della propria patria.

ESPLORA L'UNIVERSO DI VALERIAN
Recluta e addestra agenti, raggruppa un team selezionato e spediscilo verso confini sconosciuti. Lancia missioni esplorative in un universo di infinite meraviglie. Riporta nuove forme di vita, tecnologie e risorse per dare nuovo slancio allo sviluppo di Alpha. 

Impostazioni privacy