Valerio Scanu a L'Isola
Valerio Scanu a L'Isola

Valerio Scanu a L’Isola? Potrebbe vincere secondo mamma e papà


Valerio Scanu è apparso come un personaggio molto forte all'interno dell'Isola dei Famosi e potrebbe vincere secondo mamma e papà.

La presunta omosessualità di Valerio Scanu, ex concorrente del talent show Amici e cantante, è da sempre un argomento controverso e molto discusso: sebbene le fan sperino che il loro beniamino sia suscettibile alla sensualità femminile, bisogna comunque mettere in conto alcuni segnali, secondo i quali Scanu preferirebbe gli uomini alle donne.

Non è certamente questo l'argomento che dovrebbe rendere famoso un cantante, ma quando si decide di esporsi e di partecipare ad un reality show come l'Isola dei Famosi – ed ancor di più quando si è tra i preferiti del pubblico televotante – bisogna anche mettere in conto le voci che circolano sulla propria persona, e decidere se è il caso di metterle a tacere o meno.

Vladimir Luxuria, nel corso di una recente intervista, aveva dichiarato, senza fare alcun nome, che molto presto un naufrago dell'Isola farà coming out: e proprio su questo argomento sono stati interpellati in particolare i genitori del cantante, che hanno mostrato di essere persone aperte e per nulla spaventate – come è giusto che sia – al pensiero che il proprio figlio sia omosessuale.

Intervistato dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini – che tra l'altro è anche uno degli opinionisti di questa decima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi – il papà di Valerio ha dichiarato che non pensa che suo figlio sia la persona di cui parlava Luxuria, ma anche se fosse "siamo nel 2015", e la cosa non lo preoccuperebbe affatto. Della stessa idea è apparsa la mamma di Valerio, Sonia, la quale ha dichiarato che quando metti al mondo un figlio devi mettere in conto tutto: ciò che ai genitori del giovane cantante interessa è che il loro figlio sia felice, e possa realizzarsi nella vita come artista e come cantante.

"Certo avrei preferito rivederlo al Festival di Sanremo – ha ancora raccontato la mamma del cantante – ma sicuramente per lui il reality può essere una vetrina importante, ed una fonte di finanziamento."

In ogni caso, Valerio è apparso come un personaggio molto forte all'interno del reality show, anche grazie ad un vasto pubblico di fan che lo sostiene attraverso il televoto. E se non ci sarà inganno, secondo i genitori, Valerio potrebbe vincere anche L'Isola.

Impostazioni privacy