Vampire Academy: il motion teaser poster ufficiale


Il motion teaser poster ufficiale di Vampire Academy, tratto dal libro di Richelle Mead, al cinema dal 14 febbraio 2014.

Prima annunciato nel 2010, il primo libro di Richelle Mead della serie Vampire Academy è pronto per arrivare sul grande schermo. Oggi, The Weinstein Company ha rivelato il sito ufficiale del film insieme a un teaser poster in movimento che è possibile controllare qui di seguito.

Diretto da Mark Waters, Vampire Academy vede protagonisti Zoey Deutch, Lucy Fry, Danila Kozlovsky, Gabriel Byrne, Sarah Hyland, Joely Richardson, Cameron Monaghan, Sami Gayle, Claire Foy e Ashley Charles.

Il film segue Rose Hathaway (Deutch), che è un Dhampir: metà umano e metà vampiro, custode dei Moroi, pacifici, vampiri mortali che vivono con discrezione all'interno del nostro mondo. La sua eredità è quella di proteggere i Moroi dai sanguinari, vampiri immortali, i Strigoi.

Susan Montford, Don Murphy, Deepak Nayer e Michael Preger produrranno la pellicola con Stuart Ford che segue il progetto come produttore esecutivo.

Vampire Academy uscirà nei cinema statunitensi il 14 febbraio 2014.

Qui sotto potete vedere il teaser poster in movimento, che vede al centro lo stemma argentato con la scritta "Vampire Academy" e che prende colore per via del sangue rosso che scende dall'alto e penetra nello stemma.

Impostazioni privacy