Vampire Diaries, stagione 7 in DVD
Vampire Diaries, stagione 7 in DVD

Vampire Diaries, stagione 7 in DVD


La settima stagione di The Vampire Diaries disponibile da aprile 2017 in DVD con contenuti speciali.

Prosegue con la settima stagione la serie Tv di genere horror – fantasy The Vampire Diaries, tutta disponibile da aprile 2017 in DVD.

Prodotta da Kevin Williamson e Julie Plec, la serie si basa sulla saga di libri della scrittrice Lisa James Smith, dal titolo italiano 'Il diario del Vampiro', e ha vinto 4 People's Choice Awards e 25 Teen Choice Award.

Ambientata in una cittadina della Virginia di nome Mystic Falls, la serie si concentra sul triangolo amoroso tra la studentessa Elena Gilbert (Nina Dobrev) e i due fratelli-vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder). Stefan è un vampiro dal 1864, si ciba di sangue animale ed è tormentato dalla presenza del fratello Damon che a differenza sua preferisce cibarsi di umani. I due sono stati vampirizzati dalla stessa donna che amavano: Katherine Pierce, doppleganger di Elena. I due fratelli si innamorano anche della studentessa ed entrano a far parte della sua vita e quella dei suoi amici, che saranno tutti coinvolti nelle misteriose vicende che aleggiano a Mystic Falls.

Nella settima stagione, dopo l'incantesimo che ha legato le esistenze di Elena e Bonnie (Kat Graham) lasciando in vita solo quest'ultima, Damon è disperato e deve fare i conti con la scomparsa all'assenza del suo grande amore con cui si sentiva profondamente in sintonia. Bonnie proverà a consolarlo instaurando con lui una forte e solida amicizia, mentre allo stesso tempo Caroline (Candice King) e Stefan troveranno finalmente il coraggio di amarsi anche se saranno diversi gli ostacoli che dovranno affrontare. Non mancheranno nel frattempo i problemi a Mystic Falls: la banda di vampiri dovrà infatti fronteggiare la nuova minaccia costituita dall'arrivo degli Eretici, una sorta di incrocio fra streghe e vampiri. Questi, riportati in vita e capitanati dalla malvagia madre di Stefan e Damon Lily Salvatore (Annie Wersching), non faranno altro che portare guai e seminare continuamente il panico tra gli abitanti della piccola cittadina.

Nel cast della settima stagione di The Vampire Diaries si trovano, tra gli altri, Alaric Saltzman (Matthew Davis), Michael Malarkey (Enzo), Elizabeth Blackmore (Valerie Tulle) e Scarlett Byrne (Nora Hildegard), mentre come nelle vesti di guest star parteciperanno anche Michael Trevino (Tyler Lockwood) e Joseph Morgan (Klaus Mikaelson).

Segnaliamo che sono inoltre disponibili i cofanetti delle precedenti stagioni di The Vampire Diaries:
– The Vampire Diaries: Stagione 06
– The Vampire Diaries: Stagione 05
– The Vampire Diaries: Stagione 04
– The Vampire Diaries: Stagione 03
– The Vampire Diaries: Stagione 02
– The Vampire Diaries: Stagione 01

The Vampire Diaries – Stagione 07

TITOLO: The Vampire Diaries – La Settima Stagione Completa
CAST: Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Zach Roerig, Michael Trevino
GENERE: Horror – Fantasy
DURATA: 890 minuti circa
VIDEO: 16:9
AUDIO: Dolby Digital: Italiano (2.0), Inglese (5.1), Tedesco (2.0), Francese (2.0).
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Tedesco (non udenti); Francese, Olandese.
CONTENUTI SPECIALI:
• Dirigere i Vampiri;
• Incontro al Comic-Con 2015;
• Vieni a visitare la Georgia;
• Secondo Morso: Le Gag;
• Scene tagliate.

The Vampire DiariesThe Vampire Diaries (stagione 7)
Impostazioni privacy