Vamps
Vamps

Vamps: primo trailer della commedia con Alicia Silverstone


La Anchor Bay Films ha diffuso il trailer ufficiale per la commedia Vamps, che vede nel cast Alicia Silverstone, Krysten Ritter, Sigourney Weaver, Kristen Johnston, Richard Lewis, Wallace Shawn, Justin Kirk, Dan Stevens, Todd Barry, Marilu Henner, Zak Orth e Malcolm McDowell. La regista Amy Heckerling aveva già diretto la Silverstone in un'altra commedia, Ragazze a Beverly Hills, che […]

La Anchor Bay Films ha diffuso il trailer ufficiale per la commedia Vamps, che vede nel cast Alicia Silverstone, Krysten Ritter, Sigourney Weaver, Kristen Johnston, Richard Lewis, Wallace Shawn, Justin Kirk, Dan Stevens, Todd Barry, Marilu Henner, Zak Orth e Malcolm McDowell.

La regista Amy Heckerling aveva già diretto la Silverstone in un'altra commedia, Ragazze a Beverly Hills, che vedeva nel cast anche la scomparsa Brittany Murphy che interpretò in quell'occasione uno dei suoi primi ruoli

La trama è molto divertente: Goody (interpretata da Alicia Silverstone) e Stacy (interpretata da Krysten Ritter) sono due ragazze scatenate che amano le notti passate nei locali, quasi come due vampire moderne. Ma sarà proprio il vampirismo ad incontrare le due ragazze poiché Stacy si innamorerà del figlio di un cacciatore di vampiri. Non vi sveliamo ulteriori dettagli in merito alla trama che si snoda attraverso temi reali e del fantasy.

La pellicola verrà proiettata nei cinema statunitensi proprio all'inizio di novembre, probabilmente per la presenza della festa di Halloween. Per l'Italia non si ha ancora una data ufficiale relativa alla diffusione, ma speriamo che l'originale commedia Vamps giunga al più presto anche nel nostro Paese.

Nel frattempo, vi proponiamo il trailer ufficiale di Vamps appena diffuso dagli studios. 

Impostazioni privacy