Van Helsing
Van Helsing

Van Helsing, in sviluppo il reboot con Tom Cruise


Il mese scorso, Universal ha rivelato le sue intenzioni di andare avanti con un altro film Van Helsing. Questa volta, Tom Cruise sarà il protagonista e produttore insieme a Alex Kurtzman e Roberto Orci. Kurtzman ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto e ha avuto questo da dire: “Beh, io non voglio dire troppo, perché […]

Il mese scorso, Universal ha rivelato le sue intenzioni di andare avanti con un altro film Van Helsing. Questa volta, Tom Cruise sarà il protagonista e produttore insieme a Alex Kurtzman e Roberto Orci. Kurtzman ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto e ha avuto questo da dire:

Beh, io non voglio dire troppo, perché siamo davvero all’inizio e non sappiamo bene ancora cosa fare con il prossimo film. Ma sento che Van Helsing è come una parodia di Anthony Hopkins in Dracula di Bram Stoker, o il Van Helsing che Hugh Jackman.
Penso che questo tipo di film si sono evoluti molto da allora. Sai, il Cavaliere Oscuro è stato un grande, grande momento di svolta nel modo in cui le storie di supereroi possono essere raccontate. E’ davvero radicata la realtà.
Questo è quello che vorrei fare senza sacrificare l’elemento di fantasia. Van Helsing è un franchise diverso da Batman, ma questo è proprio quello che volevamo fare. E ci piacerebbe farlo con Van Helsing
“.

Kurtzman e Orci stanno anche progettando una nuova versione de ‘La Mummia‘ per la Universal, quindi avremo molto di cui scrivere nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy