Vaughn nel prossimo X-Men, conferma 20th Century Fox


La 20th Century Fox conferma che fino al 2015 sarà Emma Watts a capo della produzione della casa cinematografica e tale notizia non fa altro che confermare quindi le decisioni prese in passato dalla Production President. L'intenzione della Watts infatti era quella di confermare un sequel per L'Alba del Pianeta delle Scimmie, che sarebbe stato […]

La 20th Century Fox conferma che fino al 2015 sarà Emma Watts a capo della produzione della casa cinematografica e tale notizia non fa altro che confermare quindi le decisioni prese in passato dalla Production President.

L'intenzione della Watts infatti era quella di confermare un sequel per L'Alba del Pianeta delle Scimmie, che sarebbe stato assegnato a Josh Trank, regista di Chronicle. Lo stesso Trank avrebbe dovuto essere protagonista di un reboot dei Fantastici Quattro, annunciato da tempo.

Viene confermato, inoltre, anche il rinnovato accordo con Matthew Vaughn, che sarà presente anche nel nuovo film degli X-Men, per il quale è stato confermato tutto il precedente cast presente in X-Men L'Inizio.

Per ora non si sa quale sarà il ruolo preciso di Vaughn nella nuova pellicola targata Marvel ma, secondo Deadline, il solo sapere che l'attore è confermato nel cast sarà sintomo di sicurezza per la buona riuscita del film stesso. 

X-Men: Conflitto finale
Impostazioni privacy