The Avengers
The Avengers

‘Vendicatori’ al NYCC: sneak peek con Bruce Banner nel suo nascondiglio


La Marvel ha fatto uscire un nuovo video sneak peek per “I Vendicatori” durante il panel del film al Comic Con di New York 2011, lo scorso sabato 15 ottobre. Il video purtroppo non possiamo mostrarlo, tuttavia abbiamo la trascrizione dello stesso. Invece di presentare un filmato ricco di azione, lo studio ha presentato i […]

La Marvel ha fatto uscire un nuovo video sneak peek per “I Vendicatori” durante il panel del film al Comic Con di New York 2011, lo scorso sabato 15 ottobre. Il video purtroppo non possiamo mostrarlo, tuttavia abbiamo la trascrizione dello stesso.

Invece di presentare un filmato ricco di azione, lo studio ha presentato i personaggi Mark Ruffalo (Bruce Banner) alias Hulk e Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) alias Black Widow.

Situato in quello che sembra essere l’India, dove Banner si è nascosto negli ultimi due anni, il video mostra l’incontro di Banner con Romanoff, quest’ultimo inviato da Nick Fury per farlo tornare in azione. “Per un uomo che cerca di evitare lo stress, hai scelto un inferno di luogo per nasconderti” dice Banner. “Non ti abbiamo mai perso“.

Anche se si fida di Fury, Banner non accetta subito l’offerta: “E se io dico ‘no’? E se l’altro dice di no?” chiede a Hulk. Nella sua risposta Romanoff cerca di convincerlo dicendo: “Sei stato due anni senza un incidente, non credo che si vuole rompere questo andamento“.

Romanoff spiega poi che la S.H.I.E.L.D. ha bisogno di lui perché è un esperto di radiazioni gamma. L’organizzazione pensa di poter risolvere il segnale di gamma che viene utilizzato per monitorare il Tesseract che ha il potenziale potere di “spazzare via il pianeta“. Tuttavia, Banner pensa che Fury lo vuole rinchiudere “in una gabbia” e percio’ inizia a perdere le staffe.

Sentendosi minacciato, Romanoff punta una pistola e rivela che in realtà un sacco di agenti della SHIELD circondano il posto in cui è Banner, per cui è costretto ad accettare.

Altri membri del cast che erano anche presenti aal CCNY 2011 sono stati Chris Evans, Clark Gregg, Tom Hiddleston, Cobie Smulders ed il produttore Kevin Feige.

Diretto da Joss Whedon,I Vendicatori” vede protagonisti anche Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Samuel L. Jackson. La distribuzione del film è prevista nelle sale americane il 4 maggio 2012, mentre per le nostre sale la data si anticipa al 25 aprile 2012.

The Avengers
Impostazioni privacy