Venere in Pelliccia
Venere in Pelliccia

Venere in Pelliccia: trailer e poster in italiano


Trailer italiano e poster del film Venere in Pelliccia diretto da Roman Polanski, con Emmanuelle Seigner, Mathieu Amalric.

In un teatro parigino, dopo una giornata passata a fare audizioni per trovare l'attrice che possa interpretare il lavoro che si prepara a mettere in scena, Thomas si lamenta al telefono del basso livello delle candidate. Questè è l'incipit del nuovo film di Roman Polanski, Venere in pelliccia, di cui oggi vi presentiamo il trailer in italiano ed il poster ufficiali.

Potete anche leggere la nostra recensione al film qui.

La storia prosegue con Thomas che si lamenta che nessuna delle candidate possiede lo stile necessario per il ruolo da protagonista del suo spettacolo. Mentre sta per uscire, appare come per magia Vanda, che, con la sua energia, cattura l'attenzione di Thomas. Vanda è tutto quello che Thomas detesta: volgare e stupida, pronta a tutto pur di ottenere la parte. Thomas decide di lasciarla provare e con stupore vede Vanda trasformarsi: oltre a procurarsi oggetti di scena e costumi, la donna capisce perfettamente il personaggio, di cui conosce tutte le battute a memoria. L'audizione si prolunga e diventa più intensa e l'attrazione di Thomas si trasforma in ossessione…

Nel cast sono presenti Emmanuelle Seigner e Mathieu Amalric, rispettivamenti nei ruoli di Vanda e Thomas.

Qui sotto potete vedere il trailer italiano del film, mentre la locandina e altre foto ufficiali sono disponibili nella gallery di Venere in pelliccia.

Impostazioni privacy