The Master
The Master

Venezia 69, applausi per The Master


Applausi alla 69 Mostra del Cinema di Venezia all’arrivo del regista americano Paul Thomas Anderson, che ha diretto l’atteso The Master, che è entrato nel concorso ufficiale della kermesse. Protagonista del film la formidabile coppia Philip Seymour Hoffman, il maestro della storia, e Joaquin Phoenix, marinaio reduce della Seconda Guerra Mondiale. In The Master e’ […]

Applausi alla 69 Mostra del Cinema di Venezia all’arrivo del regista americano Paul Thomas Anderson, che ha diretto l’atteso The Master, che è entrato nel concorso ufficiale della kermesse.

Protagonista del film la formidabile coppia Philip Seymour Hoffman, il maestro della storia, e Joaquin Phoenix, marinaio reduce della Seconda Guerra Mondiale. In The Master e’ evocato Ron Hubbard, il fondatore della setta di Scientology, che si puo’ rintracciare nel personaggio del protagonista Seymour Hoffman che sperimenta su Phoenix il suo metodo.

Girato in 70 millimetri, la pellicola e’ avvolta dalle polemiche per il suo dubbio riferimento a Scientology, l’organizzazione seguita da molti grandi attori di Hollywood, tra cui Tom Cruise.

Aspettando The Master in Italia, di seguito i link al trailer e alle clip in lingua originale del film.

The MasterVenezia 2012
Impostazioni privacy