Venezia 70: arrivano i Minions di Cattivissimo Me 2


Domenica 1 Settembre 2013 in laguna alla Mostra di Venezia i due Minions Jerry e Jorge, protagonisti del film di animazione Cattivissimo Me 2.

Arrivano domenica 1 Settembre 2013 in laguna alla Mostra di Venezia i due Minions Jerry e Jorge, protagonisti del film di animazione Cattivissimo Me 2, campione di incassi negli USA con oltre 350 milioni di dollari (e che nel resto del mondo ha già raccolto 455 milioni di dollari).

Domenica 1 settembre potrete incontrarli in giro per Venezia e dalle 17 presso lo spazio di Studio Universal, il canale del cinema americano classico visibile nel bouquet di Mediaset Premium, situato nello storico Mojito bar in Lungomare Marconi al Lido di Venezia.

I Minions Jerry e Jorge sono arrivati in Italia a giugno, non perdendosi il concerto di Vasco Rossi a Bologna, sono poi stati alle giornate professionali di cinema a Riccione a luglio e hanno animato vari acqua park in giro per l'Italia ad agosto, tra cui Verona, Roma e Napoli.

Cattivissimo Me 2 in Italia è doppiato dalle voci di Max Giusti, Arisa e Neri Marcorè e verrà presentato alla stampa a ottobre a Roma. Il film uscirà poi nelle sale italiane il 10 ottobre 2013.

Cattivissimo Me è il Blockbuster di Universal Pictures e Illumination Entertainment che ha divertito il pubblico del mondo intero nel 2010 incassando più di 540 milioni di dollari ed è entrato nella Top Ten dei film d'animazione più importanti della storia del cinema americano. Il 10 Ottobre 2013 tenetevi pronti ad assistere alle nuove follie dei Minion in Cattivissimo Me 2

Cattivissimo Me 2Venezia 2013
Impostazioni privacy