Gerontophilia
Gerontophilia

Venezia 70: Gerontophilia il film scandalo di Bruce LaBruce


Bruce La Bruce ha presentato a Venezia 'Gerontophilia', il film scandalo che racconta l'attrazione sessuale di un ragazzo di 20 anni per gli uomini anziani.

Il regista canadese Bruce La Bruce presenta alle Giornate degli Autori della 70a Mostra del Cinema di Venezia il provocatorio film che racconta l'attrazione sessuale di un ventenne per gli uomini anziani. Il titolo è 'Gerontophilia'.

Protagonista di questo film è Lake, un ragazzo di 18 anni, che ha una ragazza attivista dolce ma un giorno scopre di avere una strana attrazione per gli anziani. Il destino cospira per portare lui ad un lavoro estivo presso una casa di cura dove sviluppa un rapporto tenero con il signor Peabody. Scoprendo che ai pazienti vengono date molte medicine per renderli più facili da gestire, Lake decide di aiutare il signor Peabody a fuggire, con un conseguente umoristico e accorato viaggio su strada che rafforza il loro legame.

Qui sotto potete vedere il trailer in lingua originale di Gerontophilia nel cui cast ci sono Walter Borden, Pier-Gabriel Lajoie, Katie Boland, Nastassia Markiewicz.

Venezia 2013
Impostazioni privacy