Venezia 70: Scarlett Johansson aliena al Lido


Scarlett Johansson al Lido di Venezia per presentare il film 'Under the Skin' di Jonathan Glazer in cui recita nei panni di un'aliena.

Scarlett Johansson è oggi a Venezia, in veste di 'aliena', per presentare il film Under the Skin, in concorso alla Mostra del cinema, in cui si trasforma in un'aliena misteriosa e sensuale il regista Jonathan Glazer.

Il film è stato accolto non molto positivamente dalla stampa, in quanto al termine della proiezione non sono mancati dei buuu. Allo stesso tempo, però, ci sono stati anche molti applausi. Al di là delle critiche della stampa al film, la sola presenza della diva americana ha provocato un autentico putiferio al Lido.

In Under The Skin, la diva di Hollywood è un'extra-terrestre dalle fattezze umane, che viaggia tra gli scenari desolati della Scozia per catturare le prede umane con l'arma più potente: la sua vorace sensualità. Un po' road movie, un po' fantascienza, il film è incentrato sull'idea di vedere il nostro mondo con occhi alieni.

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Michel Faber "Sotto la pelle" e vede protaognisti al fianco di Johansson anche Antonia Campbell-Hughes e Paul Brannigan.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale del film.

Venezia 2013
Impostazioni privacy