99 Homes
99 Homes

Venezia 71, Andrew Garfield presenta ’99 Homes’


L'attore di Spiderman al Lido con la fidanzata Emma Stone per presentare '99 Homes', film di Ramin Bahrani in Concorso a Venezia71.

Andrew Garfield è protagonista insieme a Michael Shannon, di 99 Homes, il film di Ramin Bahrani che sembra essere piaciuto alla Mostra del Cinema di Venezia, dove è stato presentato In Concorso nella giornata di Venerdì 29 agosto."Ho vissuto in un motel sulla Highway 142 vicino Orlando, dove abitavano tanti americani che avevano perso la casa, sfrattati perché per la crisi non riuscivano più a pagare i mutui. E ho conosciuto anche gli agenti immobiliari che speculano su questo e ricomprano le loro abitazioni", è quanto ha raccontato Andrew Garfield in conferenza stampa al Lido.

Con 99 Homes siamo a Orlando, Florida. E' un film incentrato sulla crisi immobiliare. Dennis (Andrew Garfield) è un giovane padre di famiglia sfrattato dalla sua casa da un agente immobiliare che lavora per le banche: Mike (Michael Shannon), uomo affamato di potere che gira con una pistola. Nella situazione drammatica nella quale si trova, farebbe di tutto per riavere indietro la sua casa. Dennis finisce per accettare di lavorare per Mike e si trova così ad avere a che fare con la corruzione dell'industria immobiliare. Nel momento in cui i suoi problemi finanziari iniziano a sanarsi, la sua coscienza è ormai gravemente danneggiata e i rimorsi lo perseguitano.

Al fianco di Garfield in 99 Homes troviamo anche Laura Dern, Michael Shannon, Tim Guinee, J.D. Evermore, Noah Lomax, John L. Armijo, Judd Lormand, Wayne Pére e Deneen Tyler.

Qui sotto potete vedere in anteprima una clip tratta dal film 99 Homes.

Venezia 2014
Impostazioni privacy