Venom
Venom

Venom 2 potrebbe essere posticipato


Probabilmente anche 'Venom 2', il film con Tom Hardy e Woody Harrelson,subirà uno slittamento riguardo la data di uscita, per via della pandemia di Coronavirus

Nonostante i dubbi della critica, che non è stata poi così gentile con il film di Ruben Fleischer, Venom con Tom Hardy e Michelle Williams è stato un tale successo al botteghino, nel 2018, da convincere la Sony a mettere subito in lavorazione un sequel che proseguisse le vicende del "parassita" alieno nato nell'universo di Spider-Man e del giornalista Eddie Brock (Tom Hardy, appunto), in contrapposizione con il villain Carnage, interpretato da Woody Harrelson, come avevamo già intuito dalla scena extra del primo Venom.

Finora si sapeva che Venom 2 aveva sostituito Ruben Fleischer alla regia con Andy Serkis (famoso, soprattutto, per aver prestato il corpo al Gollum della saga de Il Signore degli Anelli e della trilogia de Lo Hobbit) e che avrebbe dovuto affacciarsi a Ottobre. Ora, però, ComicBook riporta la notizia che anche Venom 2 subirà dei ritardi a causa della condizione attuale, con la pandemia che ha bloccato moltissime produzione hollywoodiane e non solo.

Proprio la Sony, infatti, aveva già posticipato le uscite di film molto attesi, come ad esempio Morbius con Jared Leto che era atteso per l'autunno 2020 e invece è slittato all'inizio del 2021.

Sebbene la data d'uscita del sequel di Venom non era stata ancora annunciata in modo ufficiale, sembrava molto probabile l'uscita nel 2020, a due anni precisi dall'uscita del primo capitolo. Ora bisognerà aspettare una comunicazione ufficiale da parte della Sony, ma sembra sempre più probabile che anche Venom 2 verrà posticipato, confermando il trending di questo anno cinematografico, dove moltissimi cinecomics si sono dovuti sottomettere alla situazione sanitaria.

Venom: La furia di Carnage
Impostazioni privacy