Vera Farmiga nel biopic musicale di Dennis Wilson ‘The Drummer’


Vera Farmiga si è unita al cast di The Drummer diretto da Randall Miller. L'attrice si unirà ad Aaron Eckhart nel biopic musicale sul batterista dei Beach Boys, Dennis Wilson. Il film si dice che racconta gli ultimi sei anni della vita di Wilson, durante i quali ha creato alcune delle musiche più belle della […]

Vera Farmiga si è unita al cast di The Drummer diretto da Randall Miller. L'attrice si unirà ad Aaron Eckhart nel biopic musicale sul batterista dei Beach Boys, Dennis Wilson.

Il film si dice che racconta gli ultimi sei anni della vita di Wilson, durante i quali ha creato alcune delle musiche più belle della sua carriera. Dennis Wilson mori' nel 1983 a Marina Del Rey pochi anni dopo aver finito e rilasciato "Pacific Ocean Blue", suo capolavoro da solista.

Eckhart si sta impegnando profondamente per entrare nel ruolo di protagonista, imparando a suonare la batteria e il pianoforte.

Vera Farmiga, che apparirà prossimamente in Safe House ha ricevuto una nomination agli Oscar nel 2009 per "Up in the Air" e ha recentemente fatto il suo debutto alla regia con "Higher Ground".

Impostazioni privacy