Verissimo Extra: intervista a Gwyneth Paltrow


Verissimo continua eccezionalmente per altri due appuntamenti su Canale 5 sabato 18 e 25 maggio 2013. Tra i servizi inediti, un'intervista esclusiva a Gwyneth Paltrow.

Mediaset ha comunicato che, in seguito al successo dell'edizione 2013 di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin prosegue con Verissimo Extra, due appuntamenti speciali, in onda su Canale 5 sabato 18 e 25 maggio, dalle ore 17.00 alle 18.45, con tante interviste e servizi inediti.

Questa settimana, tra i servizi, verrà mostrata un'intervista esclusiva a Gwyneth Paltrow, eletta dalla rivista People come la donna più bella del mondo.

"E' un onore essere considerata la più bella del mondo a 40 anni. Non me l'aspettavo. E' una bella soddisfazione che dedico a tutte le madri del mondo".

Eletta dalla rivista People come la donna più bella del mondo, l'attrice americana svela i suoi segreti di bellezza:

"Faccio molta attività fisica, per la linea e per la salute. Sto attenta al cibo, anche se mi piace mangiare e cucinare. Poi dormo e… amo!"

La giornata tipo della donna più affascinante del pianeta è in realtà piuttosto normale. Ai microfoni di Verissimo racconta:

"La mattina mi sveglio molto presto con i miei bambini. Li porto a scuola, dopo aver fatto colazione insieme. Poi controllo le mail che sono arrivate durante la notte da Los Angeles. Faccio ginnastica per due ore e, mentre mangio, lavoro al mio sito web. Nel pomeriggio vado a riprendere i miei figli a scuola. Ceniamo, poi faccio loro il bagnetto. Insomma, faccio una vita molto normale."

"Avere dei figli mi ha trasformato profondamente. Ho cambiato il modo di vedere ogni cosa, mi ha insegnato tanto, soprattutto su ciò che realmente voglio".

Tra gli altri servizi che saranno trasmessi da Verissimo Extra, anche l'incontro tra Alvin e la band musicale Modà.

Impostazioni privacy