Veronica Mars
Veronica Mars

Veronica Mars, nuove immagini dal film


A tre settimane di distanza dall'uscita del film di Veronica Mars, la Warner Bros. ha reso disponibili nuove immagini tratte dalla pellicola che ritraggono Kristen Bell e Jason Dohring.

Il 14 Marzo si avvicina inesorabile e la febbre per l'uscita del film tratto dalla serie tv Veronica Mars aumenta ogni giorno di più. Vero e proprio fenomeno, la pellicola – che è stata finanziata dai fans – sarà diretta dal creatore della serie Rob Thomas, e riprenderà la storia dopo un salto temporale di dieci anni.

Veronica (Kirsten Bell) è un avvocato e decide di tornare nella città natale di Neptune dopo che Logan (Jason Dohring) gli chiede aiuto. Il ragazzo, ormai uomo, è stato accusato di omicidio. Arrivata a casa, Veronica scoprirà che il caso da affrontare non è così semplice come si potrebbe pensare ad una prima occhiata.

Ora il sito Collider ha pubblicato delle nuove immagini che ritraggono i due protagonisti, vero e proprio fulcro emotivo dell'intera operazione. Perchè Veronica Mars sembra non avere molto senso senza la coppia Veronica/Logan.

Veronica Mars
Veronica Mars

Veronica Mars – Il Film
Impostazioni privacy