Veronica Mars
Veronica Mars

Veronica Mars, primo trailer ufficiale del Film


In meno di un anno, il progetto di Rob Thomas che porta Veronica Mars sul grande schermo è passato da una campagna di raccolta fondi per la produzione ad un film finito, che uscirà il 24 marzo 2014 nei cinema statunitensi. Oggi, Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale che potete vedere nel player […]

In meno di un anno, il progetto di Rob Thomas che porta Veronica Mars sul grande schermo è passato da una campagna di raccolta fondi per la produzione ad un film finito, che uscirà il 24 marzo 2014 nei cinema statunitensi. Oggi, Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale che potete vedere nel player qui sotto in lingua originale.

Diretto da Thomas e scritto da lui con Diane Ruggiero, Veronica Mars vede protagonisti Kristen Bell, Jason Dohring, Chris Lowell, Ryan Hansen, Krysten Ritter, Percy Daggs III, Tina Majorino, Francis Capra Ken Marino e Enrico Colantoni.

Nel film, Veronica Mars ha messo Neptune e le sue giornate di dilettante detective dietro le spalle alla vigilia della laurea alla scuola di legge. Mentre visita alcuni studi legali importanti, però, Veronica riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato Logan che è stato accusato di omicidio. Veronica si dirige verso Neptune solo per aiutare Logan a trovare un avvocato, ma quando le cose non sembrano andare come dovrebbero, è Veronica a prendere il caso di Logan e a gestirlo, ritrovandosi di nuovo in una vita che pensava di aver lasciato alle spalle.

Quando il film arriverà nei cinema italiani non lo sappiamo, ma ecco intanto il trailer ufficiale di Veronica Mars:

Trailer – Veronica Mars

Veronica Mars – Il Film
Impostazioni privacy