Veronica Mars 4
Veronica Mars 4

Veronica Mars 4, tutti gli otto episodi disponibili in anticipo


Veronica è tornata a casa a Neptune, in California, per affrontare una nuova minaccia: una serie di esplosioni che devastano la città.

Doveva essere disponibile in streaming tra una settimana, il 26 luglio, e invece la stagione 4 di Veronica Mars è ora disponibile negli Stati Uniti con una settimana di anticipo. Hulu ha deciso di anticipare il rilascio in occasione del San Diego Comic-Con 2019. L'annuncio del rilascio anticipato lo ha fatto proprio la protagonista dello show, Kristen Bell, al panel dedicato alla serie in cui interpreta Veronica Mars.

Veronica Mars 4 al San Diego Comic-Con 2019
Veronica Mars 4 al San Diego Comic-Con 2019

Hulu ha pubblicato nello scorso mese di giugno il primo trailer completo per la quarta stagione della serie Veronica Mars, che presenta come sono le vite dei personaggi principali dall'ultima volta che li abbiamo visti nel film Veronica Mars The Movie del 2014. Nel trailer vediamo che la protagonista Veronica è tornata a casa a Neptune, in California, per affrontare una nuova minaccia per la città: una serie di esplosioni e morti sospette ad esse collegate.

La stagione 4 di Veronica Mars riprende quasi un decennio dopo le prime tre stagioni dello show. Veronica è tornata a casa, cinica e arguta come sempre, e questo nuovo trailer anticipa cosa i fan possono aspettarsi dalla nuova stagione: Veronica è tornata a casa dopo essere stata via per anni e lavora come detective privato al fianco di suo padre. Dopo una serie di bombardamenti in città durante le vacanze, vengono il team Mars viene ingaggiato dalla famiglia di una delle vittima per scoprire chi è responsabile. I sospetti si restringono su un uomo di nome Clyde (interpretato da JK Simmons), che sembra avere qualcosa a che fare con gli attacchi e che sembra essere collegato ai ricchi residenti della città, che non sono entusiasti della condizione della loro città…

Hulu ha annunciato il ritorno di Veronica Mars l'anno scorso, per una quarta stagione composta di otto episodi, tutti ora disponibili in streaming su Hulu (accessibile solo negli USA).

Ancora non sappiamo dove si potrà vedere Veronica Mars 4 in Italia, tra Sky, Netflix, Amazon Video, TIMvision o qualche altra piattaforma.

Impostazioni privacy