Viacom Italia lancia la sua piattaforma web
Viacom Italia lancia la sua piattaforma web

Viacom Italia lancia la sua piattaforma web


Il meglio di Paramount Network, Spike e VH1 nella nuova piattaforma online ufficiale di Viacom Italia.

I canali FTA di Viacom Italia, con il meglio dei contenuti trasmessi, sono ora disponibili in streaming in modalità AVOD nella nuova piattaforma web che aggrega l'offerta di Paramount Network, Spike e VH1: tutto accessibile all'indirizzo www.paramountnetwork.it, su computer, smartphone e tablet.

Collegandosi al sito unico si può seguire in diretta streaming i canali, consultare la guida tv e scegliere i programmi di punta disponibili per la visione gratuita online. Nel sito viene mantenuta la differenziazione tra brand, ognuno con un'offerta e una programmazione distintiva: il racconto delle storie per Paramount Network, la serialità ironica e maschile per Spike e la musica di epoche e generi diversi per VH1.

L'offerta di contenuti on demand propone sia serie tv che film, ma non solo. Tra le serie tv disponibili: Il giovane Ispettore Morse, Ink Master, La Tata e Law & Order: Unità Vittime Speciali. Nella sezione film si possono trovare: A Spasso con Daisy e Born To Raise Hell. I contenuti legati al brand VH1 sono invece principalmente musicali: Storytellers, 10 Years of Rock'n'Roll, Jovanotti – Oh, Vita! Making An Album e interviste agli artisti. Spazio anche ad altri programmi di Viacom come Le Capitane e I Soliti Idioti.

La piattaforma propone anche contenuti disponibili solo online. Tra questi, le serie oggetto dell'accordo con Yamato Video come Magic Kaito 1412, Cinderella Boy, Ultimate Otaku Teacher, Cutie Honey Universe, Burn-Up Excess e Il Conte di Montecristo.

All'interno del sito, spazio anche ad una sezione dedicata alle news con articoli, fotogallery e video short form legati al mondo del cinema, delle serie tv e delle grandi star nazionali ed internazionali. Ogni mese anche titoli e novità che andranno ad arricchiere l'offerta legata ai brand e digital exclusive.

Impostazioni privacy