Viaggio nell'Isola Misteriosa
Viaggio nell'Isola Misteriosa

Viaggio nell’isola misteriosa avra’ un sequel


Avendo già rastrellato oltre 270 milioni dollari al box office in tutto il mondo, Viaggio nell’isola misteriosa è ora previsto per ricevere un follow-up. L’Hollywood Reporter ha dato notizia secondo cui la Warner Bros. ha impostato il regista Brad Peyton e gli scrittori Brian e Mark Gunn per tornare per un terzo capitolo ispirato alle […]

Avendo già rastrellato oltre 270 milioni dollari al box office in tutto il mondo, Viaggio nell’isola misteriosa è ora previsto per ricevere un follow-up. L’Hollywood Reporter ha dato notizia secondo cui la Warner Bros. ha impostato il regista Brad Peyton e gli scrittori Brian e Mark Gunn per tornare per un terzo capitolo ispirato alle avventure di Jules Verne.

Viaggio nell’isola misteriosa, il sequel di Viaggio al centro della terra 3D, è ora nelle sale e vede protagonisti Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Vanessa Hudgens, Luis Guzman e Kristen Davis.

Al momento non sappiamo se gli stessi attori torneranno per un’altra avventura, ma il secondo si conclude con il suggerimento che molti di loro probabilmente riprenderanno i loro ruoli.

Journey 3 si prevede possa arrivare nelle sale nel 2014.

Impostazioni privacy