Videa porta in Italia Mr. Holmes, Three Generations, Elvis and Nixon e Boulevard


Quattro acquisizioni per Videa all'ultimo AFM 2014, tra cui 'Boulevard' con l'ultima grande interpretazione di Robin Williams.

di / 13.11.2014
Videa porta in Italia Mr. Holmes, Three Generations, Elvis and Nixon e Boulevard

Videa ha annunciato nuove acquisizioni, produzioni cinematografiche che arriveranno nei nostri cinema tra il 3014 e il 2015. Si tratta di: Mr. Holmes, Three Generations, Elvis & Nixon e Boulevard.

Mr. HOLMES - Ian McKellen, uno tra i più grandi attori inglesi, veste i panni del più famoso detective della letteratura mondiale, Sherlock Holmes,  nella fase matura della vita. Nel cast oltre a McKellen anche Laura Linney. La regia è del premio Oscar Bill Condon.
(Da FILMNATION)

THREE GENERATIONS - Naomi Watts, Susan Sarandon e Elle Fanning, in una divertente commedia tutta al femminile, con dialoghi brillanti ed intelligenti alla Woody Allen. Regia di Gaby Dellal. (Da IM GLOBAL)

ELVIS & NIXON - Kevin Spacey e Michael Shannon sono rispettivamente Richard Nixon ed Elvis Presley nell'omonimo film che racconta l'incontro realmente avvenuto alla Casa Bianca nel 1970.
Regia di Liza Johnson.
(Da BLOOM MEDIA)

BOULEVARD - L'ultima grande interpretazione di Robin Williams, recentemente scomparso. Un intenso ritratto di un uomo alle prese con le difficoltà che la vita riserva e sul coraggio di fare scelte non comuni. Regia di Dito Montiel.
(Da INCEPTION)



Apri Box Commenti