Dawn of the Planet of the Apes
Dawn of the Planet of the Apes

Video: gli eventi che seguono L’Alba del Pianeta delle Scimmie


Un video per scoprire gli eventi tra L'Alba del Pianeta delle Scimmie e il prossimo film Apes revolution: Il pianeta delle scimmie.

20th Century Fox ha rilasciato un nuovo video che mostra cosa è successo tra L'Alba del Pianeta delle Scimmie e il prossimo film Apes revolution: Il pianeta delle scimmie, il film diretto da Matt Reeves.

In uscita nei cinema statunitensi l'11 luglio 2014, e in quelli italiani il 30 Luglio 2014, il film vede protagonisti Gary Oldman e Andy Serkis, che ritorna nel ruolo di Caesar. Fanno parte del cast anche Jason Clarke, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer.

Una nazione in crescita di scimmie geneticamente evolute guidate da Cesare è minacciata da una banda di umani sopravvissuti dal devastante virus scatenato un decennio prima. Raggiungono una pace fragile, ma si rivela di breve durata, in quanto entrambe le parti sono portati sull'orlo di una guerra che determinerà chi emergerà come specie dominante del pianeta.

Nella speciale featurette che potete vedere qui sotto, 20th Century Fox ci mostra cosa è successo nei dieci anni passati temporalmente tra una film e l'altro, con il virus che ormai ha sterminato l'intero nostro pianeta.

Impostazioni privacy