Dominion: Dinosaurs vs. Aliens
Dominion: Dinosaurs vs. Aliens

Video: in sviluppo una trilogia con Dinosauri vs Alieni


Annunciato lo scorso anno, il regista Barry Sonnenfeld e lo scrittore c stanno lavorando insieme su un progetto di fantascienza chiamato Dominion: Dinosaurs vs. Aliens, progettato sia come graphic novel che come un lungometraggio. Ora, Yahoo! Movies ha rilasciato un teaser trailer per la versione motion comic del racconto, che potete verificare nel player qui […]

Annunciato lo scorso anno, il regista Barry Sonnenfeld e lo scrittore c stanno lavorando insieme su un progetto di fantascienza chiamato Dominion: Dinosaurs vs. Aliens, progettato sia come graphic novel che come un lungometraggio. Ora, Yahoo! Movies ha rilasciato un teaser trailer per la versione motion comic del racconto, che potete verificare nel player qui sotto insieme a tre diverse interviste, con Morrison e Sonnenfeld.

La storia – che inoltre è stata descritta in un numero speciale del Free Comic Book Day all'inizio di quest'anno – vede degli alieni che invadono la Terra in epoca preistorica, e ci sono dei dinosauri come protagonisti.

Come si può vedere nelle interviste qui sotto, il piano è quello di raccontare la storia con diversi fumetti e versioni cinematografiche, scritte da Morrison. Sonnenfeld rivela anche che Morrison ha tracciato la storia per un massimo di tre film diversi e il progetto potrebbe andare avanti come una trilogia. Dettagli su quando e come questo possa accadere non sono ancora chiare, ma vi aggiorneremo non appena disponibili.

Impostazioni privacy